Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Loveyou96    04/03/2022    1 recensioni
Questa è una piccola/grande raccolta di pensieri, attuali, intimi di una persona qualunque. Potranno per qualcuno apparire banali, ma altri possono rispecchiarsi nei Miei stati d'animo.
Grazie infinite a chiunque perda anche solo un minuto della sua vita a leggermi.
Loveyou96
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiero della sera.
E' Marzo, e come ogni anno che si rispetti c'è un po' di freddo, bisogna resistere ancora un po' per avere il calore del Sole sulla pelle, quella ritrovata serenità che solo la Primavera sa dare. In questo mondo malato, dove impazza la guerra, sei solo tu a farti tante domande, a chiederti costantemente se sei normale. Forse è il sentirsi inadeguata in questo mondo di pazzi, o forse la pazza sono io? O forse solo chi ha quella certa sensibilità ed è lì a farsi troppe domande alla fine finisce per impazzire davvero arrovellandosi su sè stesso e nei suoi troppi perchè. Solo chi cerca di spiegarsi il mondo finisce per incastrarsi nella fitta rete di pensieri. 
Alla fine resta una sola domanda, quella principale per te, c'è una spiegazione a tutto? A questi eventi, a come mi sento, al mio non riuscire ad essere sempre forte come gli altri?
Perchè mi scalfisce tutto?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Loveyou96