Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: IloveDraconia    09/03/2022    0 recensioni
Questa storia cercherà di seguire il più possibile la trama e l'ordine di tutti i film degli avengers e cercherà di restare il più fedele possibile a ogni evento importante. Essa partirà dal ritrovamento di Capitan America nel ghiaccio e del suo scongelamento fino alla trama conclusiva di avengers endgame. Il protagonista sarà Steve che dovrà imparare ad ambientarsi in un mondo per lui nuovo e cercare di rifarsi una vita. Riuscirà ad ambientarsi? Troverà nuovi amici? Avrà finalmente la vita normale che sognava? E soprattutto riuscirà finalmente a trovare l'amore?
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra era stata dura, avevo sempre sognato di potermi arruolare nell'esercito e combattere per laia nazione come aveva fatto mio padre, volevo rendere fiero dime la mia famiglia, i miei defunti genitori, mia madre e il mio migliore amico. Volevo combattere al suo fianco, spalla a spalla sotto la stessa bandiera, uniti come un solo uomo per sostenerci a vicenda nei momenti peggiori e ridere insieme nei migliori. Pensavo che non sarei mai riuscito nel mio intento ma non misi mai di sperare e provare ad ottenere ciò che volevo, io sarei diventato un soldato! E tutto questo alla fine successe, grazie all'incontro con un geniale scienziato tedesco che mi rese l'uomo che sono ora, che mi rese Capitan America! Solo adesso, dopo 70 anni passati congelato nel ghiaccio dormendo mi rendo conto di quanto mi manchi il passato e le persone che avevo conosciuto, sapere che non le rivedrò più mi provoca un dolore straziante nel petto. Mentre vi racconto ciò mi sto dirigendo a piedi da una delle tante basi dello Sheild, l'associazione che mi trovò nel ghiaccio e si occupò del mio scongelamento, a un piccolo bar in centro a Washington dove mi sono dato appuntamento con il mio futuro coinquilino...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia