Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fenris    09/03/2022    2 recensioni
Sono passati circa tre anni dal ritorno a casa di Arthur Weasley. Conclusa la battaglia contro i Gargoyle e i loro alleati in Inghilterra, le forze di Camelot decidono di fortificare la loro rete di alleati per poter liberare tutta l'Eurasia dai demoni. Ma sotto la luce di Ar'tuu, nuove mostruose ombre si muovono per stritolare il crescente regno. Riuscirà la Vendetta di Morgause a portare a termine i suoi piani?
*Successivamente sono presenti anche una manciata di elementi da Warhammer e Darksiders.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rifts chronicles '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno del re con la delegazione russa fu un giorno di festa per tutta Camelot. Erano ormai passati un paio di mesi dalla battaglia contro Merlino e ancora una volta gli industriosi abitanti delle isole britanniche erano intenzionati a ricostruire.

 

Arthur, per il momento su una sedia a rotelle, e Galahad si erano recati come di consueto alla tomba di Charlie, parlando come di consueto al cavaliere caduto. Nel mezzo della conversazione, dietro la tomba si materializzò un varco nero da cui emerse Sangor, con un pesante libro in mano che riportava dei caratteri cinesi sulla copertina.

 

“ Non mi aspettavo di rivederti così presto.”, osservò Galahad con tono piatto e un po' sospettoso, non senza ragione.

 

“ Preferisco liberarmi il prima possibile dei miei debiti- spiegò seccato l'altro- Parte del contenuto potrebbe variare dipendentemente dal re Yama in questione, ma in generale proteggerà i vostri soldati.”, concluse lanciandolo verso Arthur, che l'afferrò con la telecinesi.

 

“ Sembra autentico.”, osservò il ministro, avvertendo la mistica aura del tomo.

 

“ Lo è, anche se come ho detto potrebbe essere incompleto.. Ministro Weasley, Galahad dei Bag Dach, i miei rispetti, siete stati dei meravigliosi avversari.”, disse il temibile assassino, inchinandosi lievemente, seppur senza impressionare troppo i due guerrieri.

 

“ Ti ringrazio, Sunaji. Ma ti consiglio di andartene prima che le mie nuove gambe siano pronte.”, intimò Arthur, facendo vibrare leggermente la sua aura magica. Comunque più che a sufficienza perchè Sangor capisse il messaggio.

 

“ E' quello che intendo fare. Vi auguro buona fortuna con la vostra crociata in Cina.”, rispose lui, inchinandosi per poi svanire nella propria ombra.

 

“ Che essere abominevole. Lui e tutto il suo clan.”, commentò il Tecno- mago sputando a terra. Ai suoi occhi i Sunajii avevano macchiato l'odore degli Arhiman degni di questo nome e in minor misura di tutti gli altri Atlantidei, vendendosi alle creature che stavano impedendo alla Terra dei Rifts di guarire. Aveva concordato col collega di non dire niente a riguardo, come avevano fatto con Merlino, per evitare una guerra civile tra i pochi Atlantidei rimasti, ma non gli sarebbe dispiaciuto vedere quei bastardi pagare per tutto il dolore causato ai loro simili.

 

“ Ha avuto almeno abbastanza onore da rispettare il nostro patto.”, rispose Galahad, un po' malinconico, passando il libro appena portatogli al collega. Questi lo lesse attentamente, venendo intanto spinto dall'Atlantideo verso casa. Da lì sarebbero andati alla cerimonia che si stava tenendo per celebrare il ritorno del re.

 

“ Manca qualche pezzo, se ricordo bene le lezioni di cinese datemi da Zhen Hi, ma credo servirà allo scopo- affermò dopo un'attenta lettura- Hai già la scusa per dire come lo hai avuto?”.

 

“ Dirò semplicemente che un amico dal clan, infiltratosi ad Atlantide, è riuscito a portarlo. Non è così lontano dalla verità.”, commentò malinconico Galahad, facendo salire l'amico sul lato passeggeri di Morrigan e prendendo il volante, dirigendosi verso la capitale.

 

******

 

Molly e il team Morrigan erano praticamente in lacrime nel vedere Harry, Ron ed Hermione inchinati davanti al re. Accanto a loro si trovava quasi tutta la popolazione di Camelot, civili e soldati felicissimi di rivedere il loro re.

 

Questi si trovava sull'impalcatura per le cerimonie, vestito in una nuova armatura bianca e argentea costruita per lui a Sovietski. Caliber- X scintillava sotto il sole di mezzogiorno. Era chiaro che aveva pianto molto dopo il suo ritorno, la morte di Merlino, considerato dai più una tragica vittima sacrificatasi per fermare le orde di Nixla, era stato un duro colpo.

 

I tre incantatori erano chinati sul ginocchio, lo sguardo ansioso come non mai. Si poteva dire avessero aspettato quel momento per tutta la vita. Ar'tuu fece pochi passi verso il trio, abbassando la sua lama sulla spalla di Harry.

 

“ Miei sudditi. Nostri fedeli alleati... sono tornato pochi giorni fa, scoprendo del male che ha afflitto questo pianeta per troppo tempo e che è stato qui respinto in via spero definitiva. Sebbene a caro prezzo, tra cui la vita di molti dei miei cari, non solo l'uomo che mi ha praticamente cresciuto. Se fosse possibile enumererei le gesta di ogni uomo o donna che abbia combattuto per questa terra. In mancanza di questo privilegio, mi accontenterò di premiare questi giovani meritevoli.”.

 

“ Vedo che non ha perso il dono della parlantina.”, ridacchiò Ross, dando un colpetto di gomito a Molly.


“ Beh, secondo te in quale altro modo avrebbe potuto radunare così tanta gente.”, rispose lei indicando gli ambasciatori russi accanto al re, che si avvicinò ad Harry, posandogli Caliber- X sulla spalla.

 

“ Harry Potter, per aver riportato i Cavalieri dell'Apocalisse alla loro antica forma e aver sconfitto una volta per tutte Voldemort, io ti nomino cavaliere della tavola rotonda.”, disse con tono sacrale il re, mentre un applauso esplose in tutta la piazza.

 

“ Non vi deluderò, sire.”, assicurò Harry, quasi piangendo di gioia per l'essere investito di tale onore. Ar'tuu volse quindi lo sguardo verso Hermione.

 

“ Hermione Granger, nel nostro viaggio la tua saggezza e le tue conoscenze ci sono state di immenso aiuto. D'ora in poi sarai la custode della nostra conoscenza e somma bibliotecaria del regno.”.

 

A differenza di Harry, la Viandante delle Ley Lines non riuscì a trattenere le lacrime, al pensiero di avere a disposizione tutta la conoscenza mistica del regno e la responsabilità di difenderla. Annuì col capo, circondata da altrettanti applausi mentre anche Ron si trovava il proprio sovrano di fronte.

 

“ Ron Weasley. Mi sei stato al mio fianco nel periglioso viaggio in Russia, affrontando mille pericoli per difendere me e il resto della nsotra squadra, dirigendo anche un intero plotone. Ti nomino seduta stante alto sergente del nostro esercito. So che nelle future battaglie guiderai i nostri uomini con saggezza.”.

 

“ Grazie, vostra maestà. Sarà un onore combattere di nuovo al vostro fianco.”, disse grato Ron, dando un ultimo inchino prima di rivolgersi alla folla assieme all'amico e accogliendo le esclamazioni loro rivolte. Ar'tuu alzò quindi una mano per rivolgersi a tutta la folla.

 

“ Avete combattuto questa battaglia in mio nome e in difesa di tutto il nostro popolo, mentre io ero altrove. La gratitudine che ho verso ognuno di voi è immensa, eppure devo ancora chiedervi altro. La Terra dei Rifts è ancora sotto la piaga di innumerevoli minacce, ovunque gli innocenti soffrono. Offritemi ancora una volta le vostre braccio e il vostro coraggio per liberare la Cina. E garantire un futuro, per i nostri figli e per i figli dei nostri figli!”.

 

Un applauso scoppiò per tutto il piazzale del castello. Molly e i fratelli dell'appena promosso ufficiale piansero di gioia, mentre altri acclamavano felici la nuova e ora ufficiale alleanza.

 

“ E' mio fratello quello!”, indicò Fred a una ragazza che aveva incontrato a Diagon Alley, tale Ninfadora Tonks, che aveva seguito lui e il gemello ansiosa di scoprire le meraviglie di Camelot.

 

“ Per l'alleanza tra umani e D-Bee... HIP HIP URRAH!”, gridarono altri a scuarciagola, confidenti che sarebbe stata la speranza per l'avvenire.

 

Anche il team Morrigan non mancava di applaudire per il discorso, fieri dei risultati di Harry e del nipote o figlio.

 

“ Lo sentite?”, chiese Koromi. Ross la guardò impensierita.

 

“ Cosa?”.

 

“ L'amaro sentore di quella terribile illusione.... la speranza.”, sorrise Koromi.

 

*****

 

Il Sacro Terrore al servizio di Luna sfondò le porte del santo sepolcro, lasciando entrare la propria padrona assieme a Leisa e i loro alleati. Oltre ai Pigmei, capeggiati dal preside Sareh, c'erano con loro predoni del deserto reclutati lungo il tragitto, altri vecchi membri della comunità magica africana e D-Bee di vario genere. Incluso Sair, il Phoenixi che aveva aiutato le due incantatrici pochi mesi prima e che aveva di nuovo combattuto per liberare al suo fianco per liberare da presenze indesiderate quella che sarebbe stata la loro nuova base.

 

Gerusalemme era stato un importante centro di rifugiati all'inizio dell'epoca oscura. Migliaia di persone da tutto il medio Oriente si erano recati lì, sperando di ottenere un minimo di protezione dagli orrori che avevano cominciato a infestare il mondo e conservare la poca tecnologia che ancora avevano. Ed erano quasi riusciti a farcela, prima che Rama- set razziasse la città in modo da catturare schiavi per il suo orribile impero.

 

Non poteva esserci luogo migliore per cominciare la riconquista dell'Africa. Attraversando di nuovo la distanza dal Padre albero alla città santa, si era tornati a fare piani, il cui svolgimento sarebbe stato finalmente libero dalla presenza dei Quattro cavalieri.

 

Un gruppetto di sacerdoti si mise a pregare al centro, bruciando incenso e mirra finchè non generarono una luce sfavillante che assunse la forma di un grosso e bellissimo falco, cui i presenti si inchinarono rispettosi.

 

“ Figli miei, sono lieto di vedere che abbiate liberato una nuova base.”, disse l'entità appena manifestatasi, con una voce accogliente e rassicurante, ma calda come il fuoco. Nulla di meno per il re del pantheon egizio.

 

“ Grazie, lord Ra. Speriamo che attaccare da due fronti ci dia finalmente la spinta che ci serve per liberare l'Africa dalla presa di Rama-Set. O dallo stesso Seth.”, rispose uno dei sacerdoti che l'aveva richiamato. Questi si abbassò sul pavimento, chinando grave il capo.

 

“ Lo sarà. Ma temo che Rama- Set non si troverà in Africa quando attaccherete. Le mie spie dicono che ha ricevuto una visita da Alistair Ducson. Credo siano interessanti a contattare la Cina.”, confessò il dio, e se non fosse stata per la sua presenza, quasi tutti avrebbero imprecato. Un'alleanza tra i due malefici incantatori e i Re Yama sarebbe stato un disastro di proporzioni mai viste.

 

“ Mio, signore- disse Kurasu- vi ringraziamo tutti per l'immensa fiducia che ci date. Vi assicuro che non è mal riposta.”, disse chinando il capo assieme a molti dei compagni.

 

“ Lo so. Confido che vedrò presto magnifici risultati.”, concluse dunque il dio, alzandosi nuovamente in aria e sparendo , lasciando dietro di sé della cenere luminose. Alla sparizione del dio solare partì dunque una lunga discussione sul come fortificare di nuovo la città e infiltrarsi nei territori nemici.

 

Luna, poca avvezza alla logistica militare, lasciò la sala ed entrò dunque nel sacro sepolcro, che alcuni dei sacerdoti stavano già decorando con simboli animisti e geroglifici.

 

“ E' ora di cominciare a sognare.”, sorrise la ragazza, ponendo davanti a sè il mucchietto di cenere lasciato da Ra e alzando gli occhi sulla navata distrutta, certa che da lì in poi l'unico limite era il cielo.
                                                                                                                    *****

Salve a tutto il fandom italiano di Harry Potter, spero che questo finale vi sia piaciuto. Mi scuso se più di una parte risulta approssimativa, io stesso mi rendo conto di aver fatto un bel pò di errori con lo svolgimento della guerra. A questo punto personalmente, ero ansiosissimo di concludere qua e cominciare a lavorare sul terzo volume, che come sapete riguarderà la guerra per liberare la Cina, oltre che su un nuovo crossover tra Berserk e Warhammer: Age of Sigmar. Mi auguro di rivedervi( o meglio, vedere le vostre recensioni) su entrambi, a presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fenris