Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Baida    10/03/2022    0 recensioni
Un allevamento crudele, una grande fuga e nessun lieto fine
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice :

Queta storia è stata scritta sulla base di un mio sogno che mi è rimasto molto vivido in mente, s evolete lasciare una recensione ne sarei motlo felice






Descrizione personaggi : - il Signor Maiale è un maiale antropomorfo che gestisce una fattoria con diversi animali
                                         - i maialini sono cuccioli di maiale fratelli che vengono allevati dal Signor Maiale
                                         - il topo è un topo antropomorfoallevato dal Signor Maiale
                                         - le galline sono semplici gallie alleate dal Signor Maiale
                                         - Smite è un uccello antropomorfo amico del Signor Maiale


Storia :

La fattoria del Signor Maiale non era una fattoria tranquilla, gli animali erano rinchiusi i piccole celle tranne le galline che potevaani girare in un piccolo giardino, questo perchè dalle galline ricavava soldi vendendo le loro uova, gli altri animali nell'allevamento erano dei maialini e un topo che lui allevava al solo scopo di mangiarseli un giorno.
I maialini erano sette fratelli, erano piccoli e pieni di vita, volevano solo uscire fuori a giocare e correre, il topo invece era un topo grande quanto uno dei cuccioli, era ormi adulto e voleva solo stare in un posto tranquillo e non  temere per la propria vita.
Un giorno il Signor Maiale preso dalla stanchezza si addormentò lasciando le celle aperte, i maialini e il topo ne approfittarono per scappare, prima legarono il SIgnor Maiale così che non poesse più nuocere a nessuno e non potesse seguirli poi presero a correre fuori, il topo correva su due zampe mentre i maialini su quattro.
Arrivarono in un montagna lì vicino e trovarono un lago con ormeggiata una barchetta con dell'attrezzatura d pesca, il topo prese la barca e si mise a pescare mentre i maialini giocavano a prendersi e ridevano come mai avevano fatto, nella notte l'unica luce che li illuminava veniva dalle stele e la luna, un momento perfetto, praticamente un sogno.
Ad un certo punto ai maialini venne un idea, tornare all'allevamento per prendere le galline solo per dispetto al Signor Maiale e poi magari mangiarsele.
Tornarono alla fattoria su due zampe, alcuni di loro si misero anche delle giacche lasciate fuor a stendere e le indossarono poi iniziarono a prendere le galline.
Ad un certo punto però uscì il signor maiale che era già stato liberato dal suo amico Smite, si mise su quattro zampe così da poter correre più veloce e puntò per prima la piccola Peggy, con i denti le prese la giacca, lei riuscì a togliersela e scappare lì vicino, nel caos nessuno la notò.
I maialini cercavano di scappare correndo a quattro zampe ma era inutile, il Signor Maiale mangiò per prio il piccolo Louis ma quella notte morirono tutti i maialini li presenti, fu più terribile per l'ultimo perché era rimasto da solo, davanti a lui vide aprirsi le grandi fauci del Signor Maiale.
Il Signor Maiale era contento e soddisfatto per aver mangiato tutti gli animali della sua fattoria che non gli servivano a niente, ma lontano senti il fischiettare del topo, capì che non tutti erano morti, Peggy poco lontana lo sentì parlare a Smite ed entrambi volevano raggiungere il topo e mangiarselo.
Peggy sapeva cosa fare, iniziò a correre a quattro zampe e raggiunse in fretta il lago, vide il topo e senza dire niente  scappò via lasciando il topo al suo destino, sapeva che era l'unico modo per restare viva, se avesse avvisato il topo sarebbero scappati insieme ma con la costante paura di essere trovati dal Signor Maiale, invece così nessuno sapeva che lei era ancora viva, anche se rimarrà sempre con il rimorso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Baida