Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikita Danaan    12/03/2022    5 recensioni
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande".
Durante il ritiro estivo, dopo aver giocato tutti hanno fame e vogliono mangiare la deliziosa carne del barbecue, ma non tutti ci riescono.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yachi Hitoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande".

Prompt: barbecue, perché Yachi non ha potuto goderselo appieno durante il ritiro estivo.

 

Avrebbe fatto qualunque cosa in quel momento per poter mettere le mani su almeno una fettina di carne.

Le andava bene anche mangiare la carbonella, vista la fame che la stava attanagliando.

Ma purtroppo davanti a lei si ergeva un muro imponente che non poteva assolutamente sfondare da sola.

Un muro composto da ragazzoni affamati, sudati e giganteschi: il tipo di persone che Hitoka Yachi sapeva di non poter affrontare.

Invidiò per un istante la sua senpai, Shimizu, che era riuscita a mettere in salvo qualche provvista per sé stessa.

A un certo punto sentì un colpo di tosse che la fece sobbalzare. Capì presto che proveniva da Kageyama, il quale si stava per strozzare.

Fu quello il momento in cui si rese conto che i barbecue erano delle occasioni di ritrovo estremamente pericolose.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan