Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/03/2022    1 recensioni
DA FORSAKEN
Serena e Damian visitano un'Expo, con il consenso dei genitori. Ma avranno improvvisamente un presentimento sul perchè Andrew e Sarah li abbiano voluti mandare fuori casa, quando solitamente sono contrari a farli uscire da soli.
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fratelli Kuran camminano distrattamente in quello che è uno dei padiglioni di un’Expo culinaria. Da un lato Serena, che si guarda intorno cercando di mascherare la propria preoccupazione. Dall’altro lato, Damian non nasconde il suo turbamento. Tuttavia non dice nulla alla sorella: non vuole rovinarle il momento di svago, dopo tutti i problemi affrontati e sapendo quelli che devono arrivare pensa, si merita un po' di divertimento senza tutto quel peso da portare sulle spalle. Entrambi lo meritano, si corregge: anche lui è parecchio sotto stress, specie in questi giorni e dopo lo strano incontro con quel demone misterioso, che senza remore lo ha messo di fronte alla sua incapacità e deriso, dicendo che non diverrà mai un vero esorcista come lo sono invece suo padre e sua madre.

 

Ma Serena non è stupida: anche se Damian cerca di dissimulare la fanciulla nota subito che il fratello ha il suo stesso turbamento e, senza più remore decide di affrontare l’argomento. “ Damian? “. Lo chiama, mentre nel sentirsi chiamare il giovane si volge verso di lei.

 

“ Dimmi “. Fa solamente, mentre lei sospira pesantemente.

 

“ Non ti sembra strano? “. Chiede, mentre lui la osserva qualche istante: vuole che la sorella prosegua la frase, anche se forse ha già capito a cosa si riferisca. “ Insomma: prima mamma e papà non ci consentivano di uscire dalla porta di casa da soli, ora ci hanno mandato addirittura in un’Expo. Soli “. Precisa la ragazzina, mentre a quelle parole Damian annuisce semplicemente.

 

“ Pensi anche tu quello che penso io? “. Chiede solamente, mentre la bionda annuisce a sua volta.

 

“ Quella dell’Expo è stata solo una scusa per allontanarci “. Sentenzia, per poi portare entrambe le mani alla bocca e rabbrividendo al solo pensiero. “ Damian! “. Lo chiama, mentre lui la guarda come se, ancora una volta già sapesse cosa pensa l’altra.

 

“ Vogliono andare da soli ad affrontare il Re dei Demoni. E per farci allontanare, hanno finto di acconsentire a fari partecipare alla missione, per poi farci spostare da casa e partire da soli per il Regno della Stella Rossa “. Spiega, stringendo i pugni. No! No, pensa: questa non la perdonerà mai ai suoi genitori! Capisce tenere al sicuro Serena, ma lui? Perché non si sono fidati di lui e lo hanno escluso? Lo credono davvero così incapace?

 

“ Fratello! “. La voce preoccupata della sorella maggiore lo riporta bruscamente alla realtà, facendolo sussultare leggermente. “ Dobbiamo tornare a casa e fermarli, subito! “. Sentenzia, mentre lui annuisce e, senza pensarci due volte i due fratelli si dirigono all’uscita, abbandonando così l’Expo e riflettendo: devono arrivare il prima possibile, se vogliono evitare che i loro genitori commettano delle irreparabili sciocchezze!



Serena e Damian visitano un'Expo, con il consenso dei genitori. Ma avranno improvvisamente un presentimento sul perchè Andrew e Sarah li abbiano voluti mandare fuori casa, quando solitamente sono contrari a farli uscire da soli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred