Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/03/2022    1 recensioni
DA FORSAKEN ( CONTINUO DI EXPO )
Dopo aver lasciato l'Expo a causa di un brutto presentimento, Damian Kuran è andato a casa per controllare che i genitori fossero ancora lì. Sua sorella Serena aspetta il suo messaggio, per sapere se tutto vada bene.
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serena Kuran osserva il cellulare da un po' di tempo, nervosa: riflette. Effettivamente pensa, ha guardato solo cinque minuti prima se quella persona le ha mandato il tanto atteso messaggio, ma è talmente in apprensione da non riuscire a star calma o a staccare gli occhi dallo schermo. “ Dove sei…? “. Mormora solamente, riflettendo: lei ed il fratello sono fuggiti – letteralmente – dall’Expo che stavano visitando, a causa di un presentimento comune: i loro genitori si vogliono mettere nei guai, andando da soli ad affrontare niente poco di meno che il Re dei Demoni, Rin. Hanno finto di acconsentire affinché loro li accompagnassero, per poi farli uscire con una banale scusa e potersene così andare per conto proprio. “ Stupidi! Perché non ci hanno aspettato? Cosa potrebbero fare da soli? Magari, con il mio potere avrei potuto dar loro una mano “. Mormora la giovane dalla chioma bionda, stringendosi nel proprio lungo soprabito nero e sospirando pesantemente. “ Ma dove sei, Damian? “. Mormora, controllando ancora una volta il cellulare: il fratello è infatti andato a casa a controllare, a verificare se i loro sospetti fossero o meno fondati. E le ha promesso che appena appurata la verità le avrebbe mandato un messaggio, ma è ormai diverso tempo che la maggiore attende senza, tuttavia, avere un riscontro. Un rumore la fa sussultare: finalmente il suo telefono suona, è appena arrivato un messaggio. Quasi facendolo cadere a terra la fanciulla afferra l’apparecchio dalla tasca in cui lo aveva riposto, osservando il mittente: è suo fratello, Damian. “ Speriamo in bene, ti prego! Fa che non siano andati, fa che non siano andati… “. Continua la fanciulla, ma il testo del messaggio non lascia spazio a dubbi.

 

Il telefono cade a terra, fortunosamente senza rompersi data la protezione della custodia. Serena cade in ginocchio, gli occhi sbarrati e, per un momento il respiro mozzato. “ No… “. Mormora solamente, mentre ripensa al testo del messaggio appena ricevuto. “ No! Perché lo hanno fatto?! “. Chiede più a sé stessa, stringendo i pugni: Damian le ha scritto chiaramente che Andrew e Sarah non sono a casa e che tute le armi benedette sono sparite. La bionda inizia a piangere e dar pugni al pavimento, finché una mano sulla sua spalla non la fa sussultare. “ Chi… “. Mormora solamente, mentre un giovane dalla chioma rossa la osserva: tra le mani tiene una pistola con proiettili ammazzademoni, l’unica arma benedetta che è riuscito a trovare.

 

“ Sorella, non disperare “. Mormora solamente Damian Kuran, mentre Serena si volge di scatto verso di lui senza comprendere. “ Andiamo a riprenderli “. Sentenzia poi, risoluto, il minore dei fratelli Kuran.

 

“ Cosa? E come facciamo? “. Chiede semplicemente lei, mentre lui l’aiuta ad alzarsi da terra porgendole la mano e, in seguito stringendola a sé.

 

“ Ho un piano “. Mormora solamente il figlio di Andrew e Sarah. “ I nostri genitori si pentiranno di averci lasciati indietro! Dimostreremo loro il nostro valore, insieme “. Sentenzia risoluto, mentre lei annuisce: qualunque sia il piano di Damian, pensa, lei è al suo fianco in ogni caso e lo aiuterà, avendo sempre una gran fiducia in lui.



Dopo aver lasciato l'Expo a causa di un brutto presentimento, Damian Kuran è andato a casa per controllare che i genitori fossero ancora lì. Sua sorella Serena aspetta il suo messaggio, per sapere se tutto vada bene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred