Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/03/2022    1 recensioni
DA BLOODY SUNSET ( Michael, Raphael, Lucifero, Uriel, Gabriel e Gabrielle genderbend )
I sei grandi Arcangeli sono riuniti attorno ad una tavola. Ed in particolare una di loro, sembrerebbe avere una gran fame ed è stanca di attendere.
Genere: Comico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la prima volta da eoni ed eoni, quattro sorelle ed un fratello si ritrovano uniti attorno ad un unico tavolo come fossero semplici esseri umani. Da un lato una giovane dalla chioma bionda ed una dalla chioma corvina, dall’altro una dalla chioma anch’essa corvina ed una dalla chioma bruna. Sembra siano in attesa di qualcosa. “ Secondo voi, abbiamo fatto bene? “. Chiede semplicemente la bruna, un po' preoccupata. “ Insomma: non è molto ferrato in cucina, e… “. Ma la risposta un po' annoiata della bionda l’ammutolisce prima che abbia il tempo di terminare la frase.

 

“ Sarà sempre meglio della cucina di Lucinda “. Fa semplicemente, mentre l’interessata la fulmina con lo sguardo. “ La scorsa volta mi ha quasi avvelenata, con quelle bistecche bruciate “. Sentenzia, la guancia posata su una mano ed il gomito posato sulla tavola.

 

“ Ed erano pure andate a male “. Precisa l’altra corvina, mentre l’interessata sembrerebbe irritarsi parecchio a quelle parole.

 

“ Oh senti! Le grandi cuoche che, per poco, non avvelenavano me e mia figlia Mary! “. Sentenzia acida la signora infernale, sbuffando sonoramente. “ Io ho fame! “. Fa, mentre Gabrielle prende parola di lì a poco ed osserva una porta dietro le due sorelle.

 

“ Gabriel è là dentro da non so quanto tempo: ci ha detto di aspettare qui, magari sta cucinando qualcosa di veramente buono… “. Tenta la bruna, anche se ha poca fiducia: il fratello non è mai stato un bravo cuoco, non è sicura del risultato. A quelle parole la bionda alza gli occhi al cielo, sbuffando sonoramente.

 

“ Spero non ci voglia tutto il giorno! Io ho fame “. Sentenzia solamente Rafaela, l’Arcangelo dell’Aria.

 

“ Anche io inizio ad avere un certo appetito: forse sarebbe il caso che qualcuno andasse a controllare come se la cava Gabriel? “. Chiede Uriela, Arcangelo della Terra. A quelle parole la prima a prendere parola è Gabrielle.


“ Ah! Non guardate me: sapete come si irrita, se entro in cucina mentre è ai fornelli o lo interrompo mentre sta facendo qualcosa “. Sentenzia l’Arcangelo dell’acqua, gemella di Gabriel. A quelle parole Lucinda scuote il capo a sua volta, facendo una lieve smorfia.

 

“ Ah, non guardate me “. Fa solamente, mentre colei che fino a quel momento è rimasta in silenzio sbatte una mano sul tavolo.

 

“ Se non finisce entro cinque minuti, se arriverò ad andare io a vedere cosa stia combinando, vi garantisco che non finirà bene “. Tuona alterata Michelle: la spada di Dio e figlia primogenita del Creatore, Arcangelo del Fuoco e capo delle milizie celesti. Non fa in tempo a terminare la frase: un’esplosione fa sussultare tutte e cinque le donne riunite attorno alla tavola, e non solo: manda letteralmente il sangue alla testa della rossa.” Cosa… “. Mormora solamente, mentre Rafaela si riscuote dallo stato apatico in cui era caduta.

 

“ Che è successo? Potevo morire di spavento! “. Sentenzia, mentre Michelle sente già la collera salire.

 

“ Lo ha fatto di nuovo… “. Sibila, mentre Gabrielle ed Uriela si guardano preoccupate.

 

“ Magari è un attacco da qualche nemico. Dovremmo andare a… “. Improvvisamente tutte e quattro puntano lo sguardo su Michelle: la sua Grazia sta pericolosamente aumentando d’intensità e la sua spada si circonda leggermente di fuoco.

 

“ Gabriel!! adesso mi sentirai!! “. Sentenzia furiosa la rossa, dirigendosi in cucina decisamente alterata e mentre, di riflesso, le altre sorelle decidono di seguirla: magari Uriela ha ragione? Magari qualche demone ha davvero attaccato.

 

Il giovane dalla chioma azzurra tossisce pesantemente, mentre con la mano la rossa allontana il fumo dl suo viso. “ Michelle! “. La chiama solamente Gabriel, mentre lei lo guarda decisamente fuori dai gangheri.

 

“ Che diavolo hai combinato?! “. Grida, afferrando malamente il fratello per la camicia e decisamente alterata. “ Hai fatto saltare tutto in aria! “. Continua la sfuriata la primogenita di Dio, scuotendo l’Arcangelo dell’Acqua un paio di volte e mentre questi cerca di giustificarsi.

 

“ Ehi! Non l’ho fatto apposta! Ho solo messo una cosa in microonde, non credevo esplodesse! “. Sentenzia quasi innocentemente, mentre Rafaela, Gabrielle, Uriela e Lucinda si preparano ad assistere ad una seconda esplosione: quella di collera da parte della sorella!

 

“ Lo sapevo… “. Sentenzia solamente la bionda, dopo che una seconda esplosione ha fatto sussultare le altre sorelle ma non lei. “ Quando Michelle ha fame, diventa intrattabile “. Borbotta, mentre l’Arcangelo del fuoco ansima pesantemente dopo che, a causa della collera la sua Grazia Angelica ha provocato una seconda esplosione seppur non di grande entità. Ma certo, quel tanto che è bastato a farle rizzare i lunghi capelli e a far spaventare Gabriel, che rimane decisamente shoccato e con il tegame ancora in mano, preso dopo essere riuscito a liberarsi dalla presa dell’altra donna.

 

“ Ed ora preparatemi qualcosa di commestibile, Santo papà! O vi giuro che vi sguinzaglio dietro le truppe Celesti! “. Assicura la rossa, andandosene dalla cucina e lasciando le altre e Gabriel nei guai, in grossi guai: sarà meglio pensano, che si inventino qualcosa di veloce da cucinare a Michelle. Altrimenti pensano, sarebbe davvero capace di sguinzagliare loro dietro l’intero esercito celeste!


I sei grandi Arcangeli sono riuniti attorno ad una tavola. Ed in particolare una di loro, sembrerebbe avere una gran fame ed è stanca di attendere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred