Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/03/2022    1 recensioni
DA ANKOKU NO NAMIDA
Simona e Yoh vanno in vacanza in Giappone, e la donna non è convinta che esista una vera e propria zona dei templi come, invece, afferma esserci suo marito.
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Simona Knight e suo marito Yoh giungono nella zona dl Tempio Kōtoku-in, situato nella città giapponese di Kamakura, nella prefettura di Kanagawa. “ Come ti avevo detto: non c’è una zona esatta dei templi “. Sentenzia la giovane dalla chioma bionda, mentre il marito annuisce ancora poco convinto: è sicuro che, da qualche parte in Giappone, ci sia una zona dei templi. “ Ma ci sono diversi Templi sacri, in quasi tutte le città giapponesi “. Conclude il discorso la bionda, mentre a quelle parole lui la guarda ora incuriosito.

 

“ E come mai, tra tutti hai scelto di visitare questo? “. Chiede, lasciando da parte lo scetticismo circa la non esistenza della zona dei templi e concentrandosi, piuttosto, su quello che lui e la moglie si stanno accingendo a visitare.

 

“ Non so “. Ammette la donna, osservando l’imponente statua del Buddha in bronzo, alta all’incirca tredici metri e pesante molte tonnellate. Circa novantatré, da ciò che Simona ha potuto riscontrare nelle numerose letture su quel posto. “ Mi ha semplicemente attratta, sarà stato il fascino di questa statua tanto imponente, non so davvero “. Ammette, mentre a quella frase lui annuisce semplicemente.

 

“ E non abbiamo nemmeno pagato troppo! Solo venti yen per visitarla “. Sentenzia, mentre lei annuisce solamente e mentre, di lì a poco punta nuovamente lo sguardo sull’imponente e maestosa statua. “ Cosa ne dici di entrare a visitare il resto? “. Chiede, mentre lei risponde solo di lì a poco tempo.

 

“ Ottima idea: sono curiosa di visitare un tempio Buddista, non ho mai avuto modo di visitarne uno prima “. Ammette, mentre lui annuisce e le prende la mano, sorridendo lievemente. I due coniugi si dirigono verso l’arcata interna, dove i due Nio all'interno di essa scrutano, silenziosi e minacciosi, tutti i turisti che varcano la soglia del tempio. “ Yoh? “. Fa ad un certo punto la donna, sogghignando lievemente anche se, per ora almeno, lui non se ne accorge.

 

“ Si? “. Chiede solamente, attendendo che la moglie gli dia una risposta che non tarda ad arrivare di lì a pochi istanti.

 

“ Credo esista davvero, una zona dei templi “. Fa, mentre lui sgrana gli occhi tra l’offeso e lo stupefatto. “ Ma tranquillo! Se c’è, andremo a visitarla di sicuro. Promesso “. Fa un occhiolino la binda, mentre lui non riesce a rimanere arrabbiato con lei troppo a lungo ed annuisce.

 

“ Sei terribile “. Fa solamente, mentre la donna a quella frase, non può fare a meno di ridere un po'.

 

“ Qui presente, c’è il maestro da cui ho appreso “. Sentenzia, prima che entrambi si ritirino in rispettoso silenzio ed entrino così all’interno della struttura sacra, nella quale il silenzio ed il rispetto sono d’obbligo.


Simona e Yoh vanno in vacanza in Giappone, e la donna non è convinta che esista una vera e propria zona dei templi come, invece, afferma esserci suo marito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred