Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/03/2022    1 recensioni
DA BLOODY SUNSET
Rinchiusa nell'Eden, Justice non potrà fare a meno di porsi alcune domande.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’angelo dalla chioma lilla rimane prigioniera in quella gabbia dorata che è l’Eden: il giardino del Paradiso, il luogo più sacro dopo l’Etenamenki. E luogo in cui, da diverso tempo lei è stata imprigionata. E non da un nemico o chissà chi, ma da lui: suo fratello maggiore, Michael. L’Arcangelo del Fuoco e spada di Dio che, dopo il processo a Lucifero non ha esitato un solo istante a rinchiuderla. Questa sarebbe stata la sua punizione, così le ha detto: la sua punizione per il peccato che ha commesso insieme a Lucifero, la punizione per essersi innamorata ed aver generato con lui dei figli, seppur entrambi siano creature celesti. La punizione per aver sperimentato quell’amore che il padre tanto decanta, ma che ha di fatto proibito ai suoi primi figli. Ha proibito agli Angeli di amarsi, di provare il sentimento più alto e nobile, quello che invece sono chiamati a provare per gli esseri umani che proteggono.

 

È un’ingiustizia: è un’ingiustizia, pensa Justice: seduta su quella sorta di trono di pietra, tra le amni un fiore bianco come i suoi sentimenti, i più puri e nobili che ci possano mai essere. Ma questo, a suo fratello non è interessato. Ma lei sa la verità: Michael finge di averla punita per il peccato commesso, eppur la verità è che la sta punendo per non aver commesso con lui tale peccato. Se n’è accorta da un po': si è accorta degli sguardi del maggiore, si è accorta di certi atteggiamenti che, ironia della sorte lo rendono più vicino alla natura umana che a quella divina. “ Perchè…? “ Vorrebbe mormorare la giovane Virtù, ma non lo fa: rimane in silenzio, come se la sua voce le fosse stata sottratta o le parole non volessero uscire dalle sue labbra. Perché suo Padre non interviene? Dov’è Dio in tutto questo? Davvero pensa, il Padre permette tutto questo senza fare nulla? Davvero rimane in silenzio e accetta quest’ingiustizia? Tutte domande alle quali, per ora, purtroppo non può avere una risposta. Ma una domanda la assilla: quale sorte sarà mai toccata a Lucifero? Se lei è stata rinchiusa nell’Eden, che sorte sarà invece toccata all’Arcangelo della Luce? Ed i loro figli? Dove saranno finiti Azazel e gli altri nuovi Angeli nati dalla loro unione? Per ora purtroppo, non può ancora saperlo. Ma una cosa è certa: sa già che ciò che può essere accaduto, non è nulla di buono. Perché quelle verso lei e verso il suo amato, probabilmente non sono le sole ingiustizie perpetrate in quel Paradiso che, fino a poco tempo prima riteneva il luogo più immacolato e puro.



Rinchiusa nell'Eden, Justice non potrà fare a meno di porsi alcune domande.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred