Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Effye90    15/03/2022    1 recensioni
Una normale mattina al santuario viene presto sconvolta da una scoperta fatta da Mur...
Tutto partì da una piccolissima ammaccatura sull'armatura.
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Aries Mu, Cancer DeathMask, Scorpion Milo, Virgo Shaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava albeggiando quel giorno al Santuario.

Mur si svegliò, sbadigliò e ancora mezzo addormentato, strofinandosi gli occhi si alzò.

Si sciacquò il viso e poi si diede un’occhiata veloce allo specchio.  Aveva una brutta cera; era pallido come non lo era mai stato.

Non riusciva tuttavia a ricordarsi cosa avesse fatto la sera prima.

Non gli sembrava di esser rimasto sveglio fino a tardi o così, gli pareva di ricordare.

Non si ricordava nemmeno se avesse visto gli altri cavalieri o meno.

Andò verso l'armatura e vide che era leggermente ammaccata sul lato destro.

“Devo ripararla; non posso presentarmi al cospetto di Athena con l’armatura dell’ariete conciata così!” si disse.

Sbadigliò.

Anche se era stanco, raccolse le forze, prese gli attrezzi  e provò a sistemarla. Non successe niente.

Ci riprovò ma l’ammaccatura persisteva. Ci provò allora ancora una terza, quarta e quinta volta. Niente.

Urlò.

Urlò così forte che persino Aphrodite avrebbe potuto sentirlo dalla dodicesima casa.

Si vestì, si mise il mantello ed uscì, continuando a borbottare parole non molto gentili.

Uscito dalla casa si voltò per un attimo e si accorse che non era alla prima, ma bensì alla quinta quella del Leone.

Urlò nuovamente e disse ad alta voce:

“Cos… Cosa ci faccio io qui? Questa non è la casa dell’Ariete. Dove è Aiolia?”

Rientrò nella casa pensando che stesse diventando pazzo e dando colpa alla troppa stanchezza.

Si strofinò gli occhi sperando fosse solo un brutto sogno.

Purtroppo, era tutto vero.

Si era risvegliato nella casa del Leone.

Diede un’occhiata veloce all’armatura e solo in quel momento si accorse che non era la sua. Era quella di Aiolia.

Iniziò seriamente a spaventarsi.

Come era possibile? Non era un brutto sogno allora.

Continuò a fissare l’armatura d’oro e quella piccola ammaccatura.

Non si spiegava come mai non riuscisse a ripararla. Lui era l’unico a saper riparare le armature o almeno così era stato fino a quel momento.

D’un tratto, sentì un terribile urlo provenire dalla quarta casa.

Era chiaramente la voce di Milo.

“Non è possibile, come ci sono finito nella casa di Death Mask? E perché indosso la sua armatura? Mi è pure un poco stretta.” 

Gridava disperato il cavaliere dello scorpione.

Mur lo raggiunse in quel momento, portandosi appresso l’armatura del leone.

Trovò Milo sulla soglia della quarta casa praticamente in preda all’isteria.

Il cavaliere dello scorpione scattò verso il povero Mur che fece cadere l’armatura a terra.

Inutile dire che quella piccola ammaccatura, si allargò ulteriormente anche se di pochissimo.

Cadde sul bordo del gradino, proprio in quel punto.

“CHE COSA STA SUCCEDENDO? PERCHE’ SONO ALLA QUARTA CASA? PERCHE’ INDOSSO L’ARMATURA DEL CANCRO? AVANTI…. PARLA MUR!” gli urlò più forte Milo continuando a scuoterlo e anche violentemente.

Il cavaliere dell’ariete a quel punto gli mise le mani sui polsi e si tolse le braccia di lui dalle spalle.

Gli disse di calmarsi e che sicuramente, vi era una spiegazione logica e razionale.

Milo si sedette sul primo gradino; sembrava quasi che stesse per svenire.

L'Ariete allora disse:

“Dobbiamo trovare gli altri. Dividiamoci e andiamo casa per casa!”.

Ma Milo era troppo scosso per muoversi.

Mur allora lo tirò su di peso, gli diede un leggero schiaffo sulla guancia e gli disse:

“Vedrai che non sarà la fine del mondo. Dobbiamo solo riunirci e parlarne con Athena!”.

Il cavaliere dell’ottava casa si riprese e annuì.

“Ma non ci divideremo. Meglio rimanere uniti, Mur!” disse un poco spaventato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90