Anime & Manga > Golden Kamui
Segui la storia  |       
Autore: onelux    15/03/2022    0 recensioni
Spesso ci si chiede dove siano i bambini prima di essere concepiti. La loro essenza è già in qualche posto in qualche realtà a noi non percepibile? E i personaggi di una storia prima di essere tali chi sono e cosa pensano di quello che verranno chiamati a fare?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Come sarebbe a dire che in questo episodio Sugimoto mi deve pestare come un tamburo sciamanico?

- Sta tranquillo…è un modo di dire Ogata…

- Non stò per nulla tranquillo …ti ricordo che più di una volta ha cercato di ferirmi sul serio…ho rischiato davvero di avere un occhio di vetro…e mi ha pure strozzato…e mi bullizza appena può…

- Lo so…non è colpa nostra se Sugimoto è invidioso della tua notorietà…lo sai che sperava di essere lui e solo lui il sogno segreto e bagnato di ogni donna…e anche di molti uomini.

- …non era questo che intendevo…

- Lo…ma è per questo che lui …come dire…che …insomma che gli stai un po' sulle balle

- Lo dici come se fosse colpa mia!

- Scusami. Mi sto esprimendo male…vabbeh dai. Siamo qua in tanti non può farti nulla siamo troppi testimoni.

- In che senso testimoni!?

- Intendo dire che non può farti del male se siamo qua tutti presenti durante la scena

- Non mi è mai sembrato un deterrente la folla …per quel pazzo violento…

- ..forse si è immedesimato troppo nel personaggio?

- Che stai farneticando regista!??? …

- Niente niente va a prepararti Hyakunosuke…
Che lo vedo lungo l’episodio 309…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Golden Kamui / Vai alla pagina dell'autore: onelux