Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    18/03/2022    1 recensioni
DA BLOODY SUNSET ( ATTENZIONE: Michael e Castiel genderbend ).
Michelle è incinta e, ovviamente, sua moglie Clarie è molto preoccupata per le sorti della moglie e del nascituro.
Genere: Comico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per un solo momento regna il più totale ed assoluto silenzio: un silenzio quasi irreale, che viene interrotto solo dalla voce della giovane dalla chioma corvina. “ Michelle? “. Chiama semplicemente, mentre la fanciulla dalla chioma rossa alza lo sguardo verso di lei, anche se ancora non le da una risposta. “ Mi stai ascoltando oppure no? “. Inizia ad innervosirsi la corvina, mentre la moglie smette per un istante di limarsi le unghie, soffiando lievemente su di esse ed alzando gli occhi al cielo.

 

“ Non vedi che sono impegnata a fare altro? “. Chiede leggermente innervosita da tutte quelle insistenze. “ Prima mi assilli, dicendo che tengo le unghie troppo lunghe. E quando cerco di limarle un po', mi distrai e mi scocci in mille modi possibili! “. Sbrocca innervosita l’Arcangelo del fuoco. A quelle parole la moglie la fissa sbalordita e strabiliata, come stesse vedendo un alieno.

 

“ Forse non mi stai ascoltando! “.Fa semplicemente la donna, iniziando seriamente a perdere le staffe. “ Michelle! “. La richiama ancor più innervosita, notando che la rossa ha ripreso a limarsi le unghie ed ignorarla.

 

“ Clarie, stai calma! “. Si altera maggiormente colei che viene definita “ la spada di Dio “, sbattendo sonoramente la lima sul tavolo lì vicino. “ Ti ho detto e ripetuto mille volte che va tutto bene! Non capisco davvero la tua apprensione! “. Sbrocca, mentre la gemella di Valentino pare calmarsi un po', almeno in apparenza ovviamente.

 

“ Scusa… “. Mormora, mentre l’altra la osserva un po' sorpresa da quel repentino cambio d’umore: Clarie non è mai stata docile come in quel momento e non solo: sembrerebbe sul punto di mettersi a piangere. “ Non volevo farti arrabbiare o stressarti: sono solo preoccupata, per te e per lui! “. Fa, indicando l’ormai evidente pancione della moglie. “ E se fosse vero, che al momento del parto sopraggiungeranno complicazioni? Ricorda che ora stai vivendo da umana, ma il bambino che hai in grembo ha la grazia di un Arcangelo e di un Angelo in sé! Hai accettato l’aiuto di Gabrielle ma non vuoi prendere altre precauzioni! E se…? “. Trema, la mano chiusa a pugno e le lacrime che iniziano a cadere sul suo viso dai suoi occhi celesti. “ Io non vi voglio perdere! “. Sbrocca, mentre a quelle parole la figlia di Dio rimane letteralmente strabiliata. In seguito si ricompone: sorride lievemente, per poi alzarsi seppur a fatica.

 

“ Ehi “. Mormora solamente, avvicinandosi e posando dolcemente una mano sul viso dell’altra. “ Staremo bene “. Sussurra, posando la fronte su quella di lei. “ Molto presto io e te potremo stringere il nostro bambino: il più potente tra i Nephilim, il frutto del nostro amore “. Sussurra, baciando più volte la fronte di Clarie. “ Ma in effetti, ora che ci penso c’è una cosa che potresti fare, per evitarmi lo stress… “. Fa, asciugando dolcemente le lacrime della corvina con il pollice.

 

“ E… e cosa? “. Mormora, mentre la moglie recupera la strafottenza che da sempre la contraddistingue.

 

“ Aiutami a limarmi le unghie! “. Esordisce la gemella di Lucinda, afferrando nuovamente la lima e mettendola in mano a Clarie che, da prima sorpresa recupera in seguito il sorriso.

 

“ Agli ordini, madame! “ Ride leggermente, rassicurata dalle parole della rossa.

 

“ Oh! Così mi piaci! Non vorrei che sentendo te, nostro figlio finisse per diventare un piagnucolone! “. Esordisce, smorzando l’attenzione e facendo ridere anche Clarie.

 

“ Ok, credo di poterlo fare “. Fa la figlia di Ettore e Doris, aiutando Michelle a sedersi ed inginocchiandosi al suo fianco e prendendo la sua mano nelle proprie, iniziando lentamente a limarle le unghie.

 

“ Basta che non me le accorci troppo, eh? “. Conclude in fine l’Arcangelo del fuoco, chiudendo gli occhi e rilassandosi un po', posando istintivamente la mano libera sul ventre e sorridendo lievemente. “ Neh, Clarence? “. Sussurra, avendo già scelto il nome del bimbo in arrivo: Clarence, il corrispondente maschile di Clarie.


Michelle è incinta e, ovviamente, sua moglie Clarie è molto preoccupata per le sorti della moglie e del nascituro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred