Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    18/03/2022    1 recensioni
DA BLOODY SUNSET ( ATTENZIONE: Valentina e Raphael genderbend )
Valentino si accorge dello stato delle mani della moglie, così gliene chiede le ragioni. E non solo: decide di tentare di curarle, come può.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valentino Belzenia osserva per qualche istante le mani della moglie, dopo averle prese delicatamente tra le proprie. “ Ti fanno male…? “. Mormora solamente, mentre la bionda scosta lo sguardo in lieve imbarazzo.

 

“ Non è nulla, davvero “. Sussurra, ma il bruno non sembra affatto convinto di quelle parole.

 

“ Rafaela? “. La chiama solamente, mentre a quel richiamo l’Arcangelo dell’Aria e della guarigione sbuffa sonoramente. “ Non mi mentire: hai tutte le mani rovinate. Si può sapere cosa ti è saltato in mente? “. Chiede, non sapendo nemmeno cosa sia esattamente successo alle mani della moglie. Sa solamente che è rientrato a casa e l’ha trovata in quello stato, ma la bionda non ha voluto fornirgli spiegazioni.

 

“ Insomma, ti ho detto che sto bene! “. Fa nuovamente lei, mentre lui la guarda decisamente contrariato. “ Ora scusa, ma devo andare a controllare Reina ed i gemelli… “. Fa per alzarsi, ma lui non lascia libere le sue mani e la guarda seriamente.

 

“ Prima, lascia che ti curi queste mani a modo mio. Un modo… “. I loro sguardi finalmente si incontrano, mentre per un istante lei si chiede cosa passi per la testa del marito. “ … un modo umano e molto semplice “. Spiega, mentre la figlia di Dio non capisce davvero dove voglia andare a parare.

 

“ Anche se mi rifiuto, tu non cederai. Vero? “. Chiede, sospirando pesantemente ed arrendendosi: è vero, pensa. Anche se lei protestasse, Valentino non si arrenderebbe e la tedierebbe fino a farla cedere, meglio evitare tutto ciò.

 

“ Indovinato, dolcezza “. Fa, con un ghigno furbo e tipico di lui il giovane tramite di Justice. “ Non muoverti da lì, torno subito! “. Esordisce, per poi alzarsi e dirigendosi verso il bagno. Rafaela riflette: che avrà mai in mente suo marito? Ben presto lo scoprirà.

 

Di lì ad alcuni istanti, il giovane dalla chioma bruna ritorna: tra le mani ha un tubetto di crema, mentre la moglie lo guarda stranita. “ Che cos’è? “. Chiede solamente, mentre il marito si siede esattamente di fronte a lei.

 

“ Ed ora mia bella dottoressa, mi dia quelle mani: intendo curargliele al meglio “. Sentenzia il giovane, mentre lei arrossisce lievemente. In seguito porge le mani piene di tagli al ragazzo, il quale le accarezza dolcemente per poi baciarle. “ Poi mi dovrai spiegare come hai fatto a rovinarle in questo modo, eh? “. Chiede, baciandole più e più volte. “ Non devi mai più rifarlo: le tue mani devono sempre rimanere bellissime ed immacolate, ok? “. Sussurra in un tono che, senza che la giovane sappia perché, la fa arrossire vistosamente.

 

“ O… ok… “. Mormora lievemente imbarazzata, per poi notare i movimenti del marito. Dal canto suo invece, Valentino apre quel tubetto di crema per le mani, per poi iniziare lentamente a spalmarla sulle mani della moglie e, allo stesso tempo iniziando a massaggiarle.

 

“ Raf… “. La chiama ad un certo punto lui, continuando a massaggiarle le mani e facendo lentamente penetrare la crema. “ Non è che questi tagli hanno a che fare con Michelle, vero? “. Chiede, mentre la bionda scuote il capo. Ma di fatto, non smentisce le parole del marito che, inevitabilmente arriva ad una conclusione: le due sorelle hanno finito per litigare nuovamente ed a causa sua e, forse per difesa Rafaela ha toccato la Spada di Dio.

 

“ Continua quel massaggio e non fare domande “. Borbotta solamente l’Arcangelo, senza ammettere la minima replica. Notando la sua espressione, Valentino sospira pesantemente: non ha bisogno di insistere per capire ciò che è già evidente.

 

“ La mia bellissima, protettiva mogliettina “. Sussurra, continuando a massaggiarle le mani e mentre, lentamente, la crema per le mani lenisce in parte il dolore dei tagli sulle mani della donna. Quei tagli che, malgrado lei sia un Arcangelo non può curare da sola, in quanto procurati da un’arma divina. Beh, pensa: menomale che c’è il suo fantastico marito a rimediare a questo. E lo deve ammettere, lo sta facendo in modo esemplare.


Valentino si accorge dello stato delle mani della moglie, così gliene chiede le ragioni. E non solo: decide di tentare di curarle, come può.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred