Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    18/03/2022    1 recensioni
DA BLOODY SUNSET ( ATTENZIONE: Raphael e Michael genderbend )
Un'esasperata Rafaela cerca di spiegare alla sorella, Michelle, perchè Palazzo Te abbia tale nome. Ma con scarsi risultati.
Genere: Comico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bionda sembra essere esasperata: davanti a lei, la fanciulla dalla chioma rossa la osserva come fosse un’aliena. “ Smettila, guarda che ho capito! “. Esordisce la rossa, mentre la bionda scuote il capo con enfasi.

 

“ No! Non hai capito un bel niente! “. Fa a sua volta, seccata e spazientita. “ E continui ad insistere con la tua teoria “. Continua, mentre a quella frase la Spada di Dio batte una mano sul tavolo.

 

“ La mia giusta teoria “. Precisa, per poi proseguire il discorso di lì a poco. “ Quel palazzo si chiama Palazzo Te, perché in quel luogo si prende sempre il the! E c’era tanta gente che lo beveva, sin dai tempi più antichi! “. Precisa, i suoi occhi di ghiaccio scrutano quelli celesti della bionda.

 

“ Michelle, no! Non è così! “. Si esaspera Rafaela, continuando a cercare di spiegare alla sorella ciò che, invece, non pare voler capire. “ Palazzo Te è denominato così perché costruito vicino a delle piante di teia! Delle piante, capisci? Non ha a che vedere con il bere il the! “. Si esaspera, mentre la maggiore continua ad osservarla. Annuisce e, per un istante la minore crede addirittura che abbia capito.

 

“ Oh, ho capito! “. Sentenzia la rossa, mentre Rafaela si sente per un istante vittoriosa: ce l’ha fatta! È riuscita a far capire alla sorella che è un altro il motivo per cui il popolare palazzo venne chiamato “ palazzo Te “. “ Con questa teia, si faceva il the da bere in quel palazzo! Geniale! “. Fa, battendo una mano chiusa a pugno sul palmo e mentre, a quelle parole la minore spiaccica – letteralmente – il viso sul tavolo.

 

“ Basta! Io ci rinuncio! “. Sentenzia, sbuffando sonoramente: voleva portare la sorella a visitare Palazzo Te, è sicura che la sala dei Giganti le piacerebbe molto. Ma se non riesce a farle capire nemmeno il perché del nome del palazzo pensa, la situazione si fa davvero complicata. “ Michelle, mi farai impazzire “. Mormora, mentre l’altra incrocia le braccia al peto decisamente stizzita.

 

“ E tu continui a ribattere ed insistere su una cosa che già ho capito! Noiosa! “. Ribatte la rossa, decisamente contrariata. Ah, pensa Rafaela: per spiegare tutto quanto ciò che riguarda Palazzo Te alla maggiore e soprattutto farglielo capire, le ci vorrà ben più che la pazienza di Giobbe!


Un'esasperata Rafaela cerca di spiegare alla sorella, Michelle, perchè Palazzo Te abbia tale nome. Ma con scarsi risultati.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred