Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyHeather83   Capitolo: 43
Marinette e Luka sono fidanzati da circa dieci anni e tanti progetti a cui pensare, l'arrivo di qualcuno a Parigi sconvolgerà la vita di Marinette che si ritroverà con molti dubbi e incertezze...in più, la Casa di Moda, per cui lavora, viene spesso presa di mira dal noto criminale Papillon.
-------------------------------------------------------------------------------
SHIP PRESENTI: ♥ Lukanette ♥ MariChat ♥ Adrinette ♥
-------------------------------------------------------------------------------
Chat Noir si nascose dietro un comignolo e continuò ad osservarla mentre si trovava fuori in terrazza, come aveva fatto sempre nelle ultime settimane, solo che quella sera l’aveva vista particolarmente triste e le sue gambe si erano mosse da sole in quella direzione, doveva parlare con lei anche se sapeva benissimo essere un errore madornale, perché appena aveva incrociato i suoi occhi azzurri languidi una morsa gli strinse il cuore facendoglielo battere all’impazzata.
Aveva voglia di abbracciarla e di farle sentire la sua presenza, e a dire il vero è quello che avrebbe voluto fare tutti i giorni al lavoro, ma gli mancava il coraggio, un coraggio che poteva tirare fuori solo nelle vesti del super eroe.
Il gattone sorrise, realizzando che quello non sarebbe stato il loro unico incontro.

------------------------------
Illustrazioni capitolo 16 e 42 di Sweetlove ed Evildaughter
Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Lila, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83