Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: lmpaoli94    30/03/2022    3 recensioni
Finalmente, dopo tanti anni, Ryo e Kaori stanno insieme.
Si sono lasciati alle spalle i momenti burrascosi in cui le loro discussioni non facevano altro che minare la loro amicizia.
Ma nemmeno il rapporto d'amore che c'è tra i due va tutto rose e fiori.
Ryo è cambiato e Kaori non riesce più a riconoscerlo.
All'inizio pensava che avesse bisogno dei suoi spazi e di quella libertà che aveva prima, ma non è così.
La sua felicità è legata inverosimilmente alla sua distruzione, e toccherà proprio a Kaori scoprire il tutto e riuscire a salvarlo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba, Saeko Nogami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaori è disperata.
Non sa a chi chiedere aiuto per cercare di rintracciare Ryo.
Ormai se ne andato da molte ore e mentre Kaori cerca in tutti i modi di chiamarlo, quest'ultimo non risponde.
La giovane ragazza è molto preoccupata e il suo carattere da dura viene spazzato via dal suo timore, dalla paura che gli sia successo qualcosa di grave.
“Sono passare all'incirca due ore” Pensò la ragazza tirando un sospiro di sollievo “Devo stare calma, altrimenti rischio di impazzire.”
ma tutto ciò deve andarsi a ricollegare a quello che è successo nelle settimane precedenti in cui un Ryo irriconoscibile rincasava sempre tardi tenendo nascoste le sue azioni.
Kaori cercava in tutti i modi di sapere che cosa combinava fuori tutto il giorno mentre lei aiutava la polizia a risolvere alcuni casi complicati, ma il giovane uomo non rispondeva.
Kaori era sul punto di perdere la pazienza ma il suo carattere con il matrimonio era cambiato repentinamente.
Non era più la ragazza manesca che lo prendeva sempre a botte o con il suo martello che portava sempre con sé.
Kaori era una ragazza responsabile che il matrimonio l'aveva cambiata in meglio, ma ciò non si poteva dire lo stesso di suo marito Ryo.
Dopo che i due avevano chiuso i rapporti con Saeko e con la sua sterminata bellezza, Kaori pensava che non vedere più i suoi amici, l'aveva per sempre cambiato.
Ma qui non centravano niente loro e tutto ciò rendeva la situazione alquanto insostenibile.
Kaori non riusciva a capire e ciò la feriva molto.
Sopratutto una di quelle sere in cui Ryo era rincasato più tardo del previsto e la giovane ragazza non riusciva a prendere sonno.


“Ryo, sei tu?”
Il ragazzo sbatté violentemente la porta senza rispondere a sua moglie.
“Ryo, perchè sei tornato a casa così tardi?”
“Avevo da fare, Kaori. E adesso sono molto stanco.”
“Non ti va' di parlarmene?”
“Fa parte del mio lavoro. E poi ora non voglio... Ho avuto una giornata alquanto stancante.”
Kaori non riusciva a capire il motivo per cui suo marito si stava comportando in questo modo.
Lei avrebbe voluto sapere tutto di lui, come ogni moglie vuole sapere del suo stesso marito, ma Ryo non acennava ad aprire bocca.
Tutto quel mistero e tutta quell'ombra che erra ricaduta su di lui, l'avevano cambiato senza che Kaori potesse fare qualcosa al riguardo.
“Ryo, quando ti deciderai di parlarmi? È da un bel po' di tempo che ti comporti in maniera strana e non riesco a capire il perchè.”
“Non c'è niente che devi capire. È soltanto il mio lavoro da detective.”
Ma Kaori sapeva bene che non aveva più avuto nessun aggancio con la polizia e questo la insospettiva molto.
“Mi stai forse tradendo con qualcuno? Hai forse rivisto Saeko?”
“Che cosa? No!”
“Allora perchè non vuoi parlarmi? Io sono tua moglie e pretendo di sapere tutto di te.”
“Non in questo caso, Kaori. Ho bisogno di mantenere ancora segreto quello che sto facendo per il bene di tutti e due. Punto e basta.”
“Sì può sapere che cosa stai combinando? Mi stai facendo preoccupare! Come diavolo te lo devo dire?!”
“Ti prego Kaori, non stressarmi la vita. Ho bisogno di riposo ed è molto tardi...£”
“Voglio capire il motivo per cui torni a casa così tardi e prima che tu vada a letto, me lo spiegherai!”
“Altrimenti che mi fai? Mi torturi come se fossi sotto interrogatorio?”
“La tua spavalderia non ti servirà a nulla in questo frangente. Sono tua moglie e pretendo...”
“Ho capito che sei mia moglie! Quante volte hai intenzione di dirmelo?!”
Ryo alzò la voce in maniera impercettibile bloccando la povera Kaori di fronte alla cucine.
La conversazione sarebbe presto degenerata se uno dei due non si sarebbe calmato al più presto.
“Che diavolo nascondi? Parlami! Tu non sei legato più a nessun commissariato da mesi e non mi dire che aiuti la polizia perchè so che non è vero. Nemmeno Umibozu sa quello che fai. Il tuo migliore amico non sa quello che combini, dannazione! E nemmeno io!”
Ryo continuava a non rispondere alle accuse di sua moglie, facendo finta di nulla.
“Ryo, vuoi parlarmi?!
“Non c'è niente che devo dirti... Ah, è normale che Umibozu non sappia quello che sgto facendo visto che non lo sento da molto tempo.”
“E ti sembra normale? È il tuo migliore amico, cavolo.”
“on ho bisogno di amici in quello che sto facendo... Anzi, meno sapete, meglio è.”
“Il bello è che non sappiamo più niente di te.”
“Bene, continuate di questo passo. È meglio per tutti e due. Adesso me ne vado a letto.”
ma Kaori non voleva arrendersi a costo di mettergli le mani addosso.
Ma quando Ryo si sentiva attaccato alle spalle, il giovane detective non poté che rispondere.
Diede uno schiaffo a sua moglie involontariamente buttandola a terra, fissandola subito dopo con sguardo spaventato.
“Io non ti riconosco più” fece Kaori con le lacrime agli occhi”Tu mi spaventi. Che diavolo ti succede?”
“Mi dispiace Kaori, io...”
“Non toccarmi! Non provare a farlo! Che tu sia dannato Ryo Saeba.”
A quelle parole, Ryo riprese la sua giacca ed uscì dal suo appartamento, lasciando Kaori per terra in preda alla disperazione.


Dormì fuori casa e tornò la mattina molto tardi ben sapendo che Kaori era al lavoro.
Lei sarebbe volentieri rimasta a casa, ma a causa del suo lavoro non poteva.
Aveva un delicato caso da risolvere dove a poche distanze da lei, lavorava la sua ex amica Saeko.
I due non si guardavano nemmeno facendo finta che fossero due sconosciute.
Questo andava molto bene a Kaori perchè non voleva in nessun caso che quella donna potesse tornare nella sua vita.
Ma sapere se lei sapeva qualcosa di Ryo che non riusciva a comprendere essendo sua moglie, avrebbe reso quella curiosità non così terribile come poteva credere.
E fu una di quelle tante mattinate, dopo che Ryo non si trovava da nessuna parte e non rispondeva al telefono, se Saeko sapeva davvero qualcosa di lui.
Il passo avanti di Kaori lasciò di stucco quella donna, fissando l'orizzonte dal suo ufficio e ascoltando solo la sua voce.
< Non riesco a trovarlo da nessuna parte e mi sto seriamente preoccupando > continuò Kaori < Tu per caso sai qualcosa di lui? Sai dove si trova? >
Saeko si girò molto lentamente fissando negli occhi la sua ex amica per dirgli tutta la verità possibile.
Ma quello che Kaori udì, non la soddisfò minimamente.
< Perchè dovrei sapere dove si trova tuo marito se non ci parlo da quando voi due vi siete riappacificati? Da quel momento ho deicso di rimanere alla larga dalle vostre vite e devo dire che ha funzionato. Fino ad oggi. >
< Saeko, se mi stai dicendo che ci sei rimasta male per come ci siamo dette addio, devi sapere... >
< No, Kaori. Tu eri innamorata perdutamente di Ryo e avresti fatto qualsiasi cosa per lui, anche mettermi da parte. Perchè pensavi bene che io per te ero un pericolo e che Ryo sbavava per me. Ma in fondo anche lui ti ha sempre amato segretamente, ma con il suo carattere, non riusciva a dirtelo. >
< Quindi tu sapevi... >
< Dovevo spingerlo a fargli credere che metterti con te era la decisione adatta e che non doveva avere paura nel confessartelo. Poi tu te ne sei andata di casa e lui era profondamente disperato. Grazie al pensiero in cui lui si ricordava un posto in cui voi due siete legati, allora si è improvvisamente sentito rinascere. Il resto della storia lo sai già... Io sono rimasta nell'ombra a fissarti e tu lo sapevi bene visto che i nostri sguardi si sono incrociati. Ed è per questo che mi sono decisa di farmi da èparte e voi non mi avete più cercato.
Vi rendete conto di come io mi possa essere sentita? Ma questo non è il tuo problema in questo momento... Ti aiuterò a ritrovare Ryo, partendo dal vostro appartamento e setacciando tutta la città, se fosse possibile. Il ritorno di un'alleata che conosce quell'uomo potrebbe servirti. Ma ti prego di non fare più finta di niente con me. >
Kaori si sentiva ancora bloccata di fronte a quelle parole.
Saeko aveva sputato veleno contro di lei e Ryo a causa di come si erano comportati.
L'amiciza era importante ma per Kaori c'era solo lui.
E adesso che lui era scomparso chissà dove, la disperazione di chiedere aiuto si era fatta più forte.
Ma sotto sotto Kaori sapeva bene che riallacciare quei rapporti con Saeko non poteva che fargli del bene.
In fondo loro due erano amiche e complici della loro stessa vita.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94