Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    07/04/2022    5 recensioni
L’unica colpa di Ted Tonks è che lui, un misero Nato Babbano, ha osato deturpare una nobile casata di Purosangue.
Tre drabble su Ted Tonks.
I. Sconfitta: Al mondo c'è chi vince e chi perde, Ted lo sa bene.
II. Perdono: Non avrebbe chiesto perdono per essere un Sanguemarcio, per amare ed essere amato.
III. Talento: Quello era il suo vero talento.
[Questa raccolta partecipa alla “Coppa di Drabblitch 2022” indetta da Mari Lace sul forum "Writing games - Ferisce più la penna"]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ted Tonks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tema terzo turno: talento
 
 
 

Far sbocciare un cuore ferito

 
 
Una risata risuona nell'angolo più nascosto di Hogwarts.
Mani delicate afferrano il fiore trasfigurato da Ted.
Andromeda sorride rischiarata dalla luna.
«Se continui a stare con me finirai nei guai».
«È la mia specialità».

 
Ted, da giovane, pensava che mettersi nei guai con i Purosangue fosse il suo unico talento.
Non vi incappava mai per caso, ma li attirava a sé ostinandosi ad amare una Black senza curarsi di chiedere il loro perdono.
Eppure, solo mentre la sconfitta si avvicinava in un lampo verde, Ted comprese.
Sorrise.
Riuscir a far sbocciare sorrisi sinceri e risate gioiose da un cuore ferito per una lunga oppressione: quello era il suo vero talento.
 
 
[110 parole]
 
 
NdA:
Eccoci giunti alla fine del Drabblitch e, di conseguenza, della raccolta.
Non penso che neanche questa volta ci sia molto da spiegare.
Spero che questa raccolta vi sia piaciuta e grazie a tutti coloro che l’hanno seguita.
Ciao,
Aiko

Ps: per la punteggiatura dei dialoghi utilizzo il metodo della Salani.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashla