Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: EMI06082003    18/04/2022    0 recensioni
Quando nel 2024, dei sanguinari robot, conosciuti come le sentinelle, sterminano i mutanti e i loro alleati umani, Wolverine viene mandato nel 1973 per impedire a Mystica di uccidere Trask. Ma per farlo deve cercare aiuto nell'unica persona che nel passato può confermare la sua versione, l'unica che può convincere i giovani Charles e Erik a collaborare per salvaguardare il futuro: Katherine Walker.
Tuttavia quest'incontro prematuro porterà alla luce sentimenti, segreti, paure e questioni rimaste sepolte dopo gli eventi di Cuba.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quando conosci già gli eventi futuri, quando sai già cosa succederà, come puoi capire dove finisce il libero arbitrio e comincia la manipolazione? E se manipoli la storia di qualcuno per aiutare molte altre persone, per migliorare molte altre vite, sei buono o sei cattivo? Sei nemico o sei amico? E se invece resti fermo a guardare milioni di possibilità scorrerti davanti agli occhi, troppo spaventato di diventare un nemico per poter agire, questo non ti rende una codardo? Fino a dove sei disposto ad arrivare per proteggere la tua specie? Quali limiti sei disposto ad infrangere?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Quando conosci già gli eventi futuri, quando sai già cosa succederà come puoi capire dove finisce il libero arbitrio e comincia la manipolazione? E se manipoli la storia di qualcuno per aiutare molte altre persone, per migliorare molte altre vite, sei buono o sei cattivo? Sei nemico o sei amico? E se invece resti fermo a guardare milioni di possibilità scorrerti davanti agli occhi, troppo spaventata di diventare un nemico per poter agire, questo non ti rende un codardo? Fino a dove sei disposto ad arrivare per proteggere la tua specie? Quali limiti sei disposto a superare?

 

§

 

“Allora mi risveglio nel mio corpo più giovane, dio sa dove, e poi?” Chiese Logan al professore, che non tardò a rispondere “Dovrai andare a casa mia e trovarmi, convincermi di tutto questo e per farlo, prima, dovrai trovare anche Katherine, soltanto lei potrà confermare la tua versione”

“Non potrebbe direttamente leggermi nel pensiero?”

“Non avevo i miei poteri nel 1973”

“Dove trovo Atena?” 

“Di questo non ti devi preoccupare, sarà lei a trovarti.” rispose candidamente Charles, per poi aggiungere, dopo un lieve sospiro “Logan, tu dovrai fare per me ciò che io ho fatto per te. Insegnami. Guidami. Ero un uomo diverso all’epoca, tu dovrei avere pazienza con me” 

“La pazienza non è il mio forte” commentò Logan più a se stesso che al professore

“Avrai bisogno anche di me” si intromise Erik “Dopo che Mystica ha lasciato Charles, è venuta con me e io l’ho messa su una strada pericolosa, una strada più oscura. Serviremo tutti e tre, fianco a fianco, nel periodo in cui eravamo più distanti” 

“Fantastico” Si lasciò sfuggire Logan, mentre si distendeva su quello che, probabilmente, un tempo era l’altare di una chiesa, attualmente abbandonata. Prima di abbandonare la sua coscienza nelle mani di Kitty, si sfilò dal collo una catenella che aveva come ciondolo un anello di fidanzamento ‘Cambierò il futuro Hope, te lo prometto’ questo fu l'ultimo pensiero che formulò prima di essere catapultato nel 1973.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: EMI06082003