Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lithium   Capitolo: 20
Sam Baker vuole una vita tranquilla, definibile, controllabile, solo un po' meno sola. Mariah cerca un posto in cui nascondersi.
Si può vincere, giocando a dadi con il destino?
Ambientazione storica western. Rating per i capitoli successivi.
Dal capitolo X "Eppure stupido o meno, vederla anche per il minimo momento nelle braccia di un altro, anche per un contatto innocente come una danza, era qualcosa che gli tendeva i nervi: persino se poteva scorgere, inclinando il capo, quando la luce della stanza era giusta, il luogo in cui i suoi capelli raccolti lasciavano intravedere, all’occhio che sapesse scovarlo, il livido e l’abrasione provocati su quella pelle candida dai suoi stessi denti. Avrebbe dovuto rimproverarsi per quello che aveva fatto, sarebbe stato l’unica cosa onorevole da fare. Invece … Invece c’era in lui un non so che di spocchia e d’orgoglio tutto maschile che lei portasse il suo segno sulla carne, oltre che il suo anello al dito."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: lithium