Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    20/04/2022    1 recensioni
"Dopo un inverno così, la primavera non può che essere un toccasana, no?"
[...]
"Io non voglio mettervi in pericolo." Trattengo le lacrime. "E finché siamo per strada, finché mi sveglio urlando nel cuore della notte, finché ho queste allucinazioni... Sono un pericolo per tutti voi."
"Nessuno qui vuole che tu te ne vada, bambina." L'uomo mi prende la mano stringendola.
"Questo Avi... Sa che sei amata qui? Sa che non c'è nessuno che preferirebbe farti andare via?"
Cazzate. Tutte cazzate. Nessuno ti ama quanto me, Julie. Nessuno. Gli fai solo pena. E occasionalmente comodo.

...
Terzo capitolo della saga! e perdonate il solito ritardo :3
Genere: Angst, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :) No mi dispiace, non si tratta di un aggiornatmento, non esattamente. Sono passati tanti anni dall'ultimo capitolo di questa storia, tante cose sono cambiate nella mia vita, e non ci sono più i presupposti per sedersi a riguardare la serie puntata per puntata e riscrivere ogni scena. Ero arrivata a scrivere qualche capitolo della 5 stagione, ma purtroppo sono andati perduti durante una fomrattazione del pc. Ma sappiate che non mi sono affatto dimenticata di Julie e Daryl! Questa è una storia che mi porto nel cuore da tanti anni, che ho pianificato perfettamente, e che segue ogni puntata della serie. Quindi, visto che TWD si sta avvicinando alla sua conclusione, mi piacerebbe celebrare questi dodici anni dando una risposta a tutti coloro che hanno ancora domande riguardo al futuro di Julie, Daryl, ma soprattutto di Avi. Se avete domande specifiche sul proseguimento della storia potete scriverle qui sotto, o mandarmele per messaggio privato, e farò del mio meglio per rispondervi, magari buttando giù anche qualche one shot/drabble, o degli Head Canon su questa coppia che scoppia eheh. Grazie mille per la pazienza e per avermi seguito!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95