Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Taanipu    21/04/2022    1 recensioni
Breve raccolta di one shot epistolari legata alla mia long attualmente in corso "Amore per Sempre" che è necessario aver letto per leggere questa mini raccolta.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: altri Saiyan, Bardack, Nuovo personaggio, Taanipu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aloha a tutti! 🤙🏽🌺
Ed eccomi con la terza e ultima lettera dedicata a questa mini raccolta di corrispondenza epistolare. Naturalmente non poteva mancare una lettera tra amiche del cuore che Taanipu scrive alla sua cara amica d'infanzia Kauli (
si qualcuno di voi ricorderà che questo personaggio nella mia precedente long si chiamava Koni, e che era un oc di mia invenzione, ma alla fine ho deciso di cambiare un po' le carte in tavola sfruttando invece il personaggio di Kauli, un po' perché non amo inserire troppi oc, altrimenti non è più DB, e un po' perché fisicamente è come l'oc che avevo creato, e perché così poi posso sfruttare Cabba nella storia.
😉). Ora vi starete chiedendo come mai questa raccolta non prosegue con lettere tra Bardack e Toma, o tra Taanipu e Seripa per esempio, ma c'è un motivo, e lo scoprirete proseguendo la lettura con la mia attuale storia in corso. 🤓 Detto ciò senza ulteriori indugi vi lascio alla terza e ultima lettera 😁, che come sempre spero apprezziate invitandovi come sempre a lasciami un commento, anche breve, per farmi sapere cosa ne pensate. ❤️ Bye bye 👋🏻






 

LETTERE

Leka

 

“Lettera per la mia migliore amica”

"Palapala no ko'u hoa pili hoa pili"





 

Saiyan Angeles, 10 novembre 1984

 

 

Cara Kauli,
Come stai? Spero benone. Sembra un'eternità da quando sono partita, e invece sono solo trascorsi pochi mesi, ma nonostante ciò la tua mancanza si sente, specialmente nei momenti in cui esco con Seripa. Quando ci troviamo io e lei facciamo molte cose divertenti assieme, ed è sempre così gentile da portarmi a conoscere tanti posti nuovi e diversi; non ti nascondo che mi sto affezionando a lei perché è proprio una cara ragazza, ma non ti preoccupare, la mia amica del cuore resti sempre tu!
Adesso sto anche frequentando un corso pre parto assieme a Bardack, che è così dolce da accompagnarmi e assistere alle lezioni con me. Lì abbiamo conosciuto un'altra giovane coppia come noi, ed anche loro aspettano un bimbo, solo che sono già sposati. Lei si chiama Zuki e lui invece Shallot, ed abbiamo legato molto con entrambi, così a volte ci vediamo anche fuori dal corso per qualche uscita a coppie. La settimana scorsa io, Seripa e Zuki ci siamo trovate per passare una giornata fra sole donne mentre Bardack e Shallot erano a casa di Toma a vedere la partita con gli altri loro amici, così mentre i nostri uomini erano impegnati con il football noi siamo andate a fare shopping e poi a farci belle dall'estetista di Seripa che si chiama Miss Marion ed ha un salone molto lussuoso ed chic, sai proprio una di quelle cose di città, dovresti assolutamente vederlo! E dovresti vedere come è sempre elegante e alla moda Miss Marion! Come dovresti anche vedere tutto il resto! Ci sono dei negozi davvero incredibili nei quali ho comprato tanti abiti carinissimi, scarpe e accessori pazzeschi, oltre a dei favolosi negozi per l'infanzia dove ho preso qualcosina per Rad, anche se Bardack dice sempre che secondo lui compro troppe cose, ma lo sai come sono fatti gli uomini. Ad ogni modo c'è sempre così tanto da vedere e fare in questa enorme metropoli che a volte il tempo sembra non bastare mai e allora desidereresti giornate più lunghe. Mi piacerebbe davvero tanto poter vivere tutte queste incredibili e pazzesche avventure anche con te, e ti prometto che dopo la nascita di Rad non appena le cose si saranno sistemate tornerò qui e tu verrai con me, e assieme faremo tanti bei giri, e poi naturalmente organizzeremo un'uscita per sole donne con Seripa e Zuki, sono sicura che ti troveresti bene con loro! Mentre Cabba potrebbe unirsi ai ragazzi. Oh a proposito, al matrimonio ci saranno gli amici di Bardack e Toma, delle persone molto simpatiche e che sanno cucinare ottime cose, Panbuukin, uno dei due, prepara un ottimo pane alla zucca, mentre l'altro, Toteppo, cucina delle patatine fritte davvero incredibili! Dovresti assaggiarle! E poi ci saranno anche Shallot e Zuki, così avrai modo di conoscerli. Sono tutte persone molto simpatiche e a modo.
Nel frattempo ti mando qualche foto che ho scattato durante i miei giri con Bardack, così puoi vedere ance tu gli incredibili luoghi che ci sono qui!
Adesso ti devo lasciare perché tra poco passa a prendermi Seripa per accompagnarmi in un negozio di abiti nuziali a prendere il vestito da sposa che avevo adocchiato su di una rivista di moda, ed è proprio bello bello, come gli abiti delle principesse nelle favole! Non vedo l'ora di mostrartelo quando sarò tornata. A proposito, qui è tradizione che lo sposo non veda l'abito nuziale della sua amata prima delle nozze altrimenti porta male, così non lo mostrerò a Bardack, spero però che gli piaccia.

Baci baci, per sempre la tua amica del cuore!

 

Taanipu

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Taanipu