Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    24/04/2022    2 recensioni
[19/6/2012]
Questa storia era già stata pubblicata su EFP. Poi, l'ho cancellata, l'ho postata su un forum e ora la ripropongo qui. Quella che vedete è la data del topic.
Comunque sia, è un breve viaggio introspettivo nei pensieri di Kanon, mentre viene sottoposto alla Scarlet Needle punitiva di Milo, durante la saga di Hades.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Kanon, Scorpion Milo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Egli è il responsabile di tutto il sangue versato. E anche se dice di essere pentito, nessuno ora gli crede.-

Il dolore delle tue cuspidi mi distrugge, eppure sento le tue parole, cavaliere di Scorpio.
E su di me ricade il peso dei miei errori.
Sono consapevole di quanto ho fatto, eppure quel tuo tono, così tagliente e malinconico, mi ricorda ancora il mio passato.
Quante vittime innocenti sono morte a causa della mia sete di potere?
Ah, non potrò dimenticare i loro occhi senza viso, che mi tormentano durante le notti oscure.
Ma la prima vittima della mia infame condotta sei stato tu, Saga.
Ho fatto riemergere in te un demone che tu cercavi di domare, consapevole della sua pericolosità.
Ti ho costretto a rinchiudermi in quell'orribile prigione a capo Sunion.
Per colpa mia anche tu hai le mani macchiate di sangue innocente.
Io sono la causa di una terribile guerra che ha opposto Athena a Poseidon.
Io, che pensavo di manovrare lo spirito di una divinità.
E forse è anche colpa mia la tua decisione di servire il signore degli Inferi.
Ho giurato a me stesso che avrei difeso Athena da ogni pericolo, pur di riscattare il mio passato, ma il dolore di quanto ho fatto mi tormenta sempre.
È più doloroso questo rimorso delle tue pur potenti cuspidi, sai Milo?
Oh, ma tu lo sai, vero cavaliere di Scorpio?
Forse neanche questa decisione mi darà la pace...
Ma non posso arrendermi a questo dolore.
No! Non posso farlo!
Per quanto siano dure da accettare, le parole di Milo sono sincere.
Io sono responsabile di tutto il sangue versato.
E devo subire la punizione per i miei crimini.
È giusto... Anzi, è necessario che sia così.
Non ridarà la vita a chi ha sofferto a causa mia, ma non importa.
Le vittime della mia sete di potere chiedono il mio sangue.
Per quanto il dolore della Scarlet Needle sia atroce, non potrà mai neanche lontanamente uguagliare la loro sofferenza e il loro strazio.
E lo sento nelle tue parole, Milo di Scorpio.
Quanti amici hai perso a causa mia? Quanti compagni hai dovuto seppellire?
E i cavalieri sopravvissuti quanto ancora soffrono a causa mia?
Non riesco a vederti, prostrato su questo duro suolo, ma immagino i tuoi occhi chiari mentre ricordi quanto accaduto.
Di sicuro la tristezza del tuo sguardo contrasterà con la risolutezza tagliente della tua voce.
E non posso, dinanzi ai tuoi occhi così sofferenti e decisi, mostrarmi dolorante o debole.
Quanto sto patendo è solo una parte della pena che, per questa mia scelta, dovrò sopportare.
Io merito ben più dei colpi, pur potenti, della tua Scarlet Needle.
Il mio corpo trema, scosso dal dolore, mentre cerco di rialzarmi.
Sì, Milo, non cederò dinanzi al tuo potere leggendario.
Sosterrò tutti i colpi della Scarlet Needle, senza chiedere pietà o compassione.
Voglio dimostrarmi degno del titolo di cavaliere della dea Athena, che mi ha concesso l'onore del suo perdono.
E non posso morire...
Non prima di avere distrutto il muro della vostra diffidenza.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada