Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Allen Glassred    25/04/2022    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Daki ed il gemello Gincyo sono al mare per la prima volta. Mentre l'ex falso re sembra divertirsi, il Re del Clan della Luna Verde sembrerebbe avere dubbi.
Genere: Comico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è capitato spesso che Gincyo Irving uscisse da palazzo: a causa degli avvenimenti e, soprattutto, del suo aspetto ha sempre preferito rimanere tra quelle mura, fingendo di essere il Re della Luna Nuova e tenendo al sicuro Daki, suo fratello gemello e vero e solo Re del regno di Noctis. Sarebbe stato sempre così, se non fosse stato per le insistenze di Nanako: la giovane donna, grande amica di Funny, ha in fine convinto il gemello di Daki ad uscire da palazzo ed a godersi una giornata al mare. A dire il vero pensa il giovane principe, quella donna lo stupisce: non è rimasta affatto ripugnate dal suo aspetto, lo ha aiutato a recuperarne uno migliore usufruendo del potere della Luna Verde, colore originale di quella che fu da prima la Luna Bianca ed in seguito la Luna Arcobaleno, in quanto aveva scordato il proprio colore originale. “ Unica tra gli umani, quella donna non è rimasta disgustata dal mio aspetto, e… “. Si ferma, notando il colore della propria pelle: credeva di ustionarsi a causa dei raggi solari, ma così non è stato. Anzi: la sua pelle sta assumendo un colore leggermente più scuro, sorprendendolo e non poco. “ Mi sto abbronzando? “, Mormora solamente il giovane dalla chioma verde, sorpreso: non credeva che per loro vampiri fosse possibile un simile fenomeno, ma evidentemente sbagliava.

 

“ Certo che ti stai abbronzando: te l’avevo detto, che il mare ed il sole ti avrebbero fatto bene! “. Fa una voce femminile, una voce che lui ben conosce: la fanciulla dalla chioma mogano fa la sua comparsa, i boccoli bruni adornano il suo grazioso volto ed il suo corpo è coperto da un bikini di color verde smeraldo.

 

“ Nanako! “. La chiama per nome Gincyo, volgendosi verso di lei ed arrossendo lievemente: deve ammettere che è proprio una bella ragazza, non c’è che dire! Non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore, questo è poco ma sicuro.

 

“ Dai! Vieni anche tu in acqua, la temperatura è ottima! “. Fa poi la bruna, mentre lui rimane immobile qualche istante: vorrebbe accettare, ma c’è qualcuno che forse, potrebbe essere contrariato nell’essere lasciato solo sotto l’ombrellone.

 

“ Ehm… “. Inizia solamente il Principe di Noctis, osservando il giovane dalla chioma bionda che, al contrario di lui, non si è ancora mosso da sotto l’ombrellone. “ Daki? E’ un problema se vado a fare un bagno con Nanako? “. Chiede solamente il minore, mentre il giovane dalla chioma bionda e dagli occhi smeraldo, coperti dagli occhiali da sole li scosta leggermente, poco prima di puntare lo sguardo sul gemello e dare la sua risposta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred