Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Matixa   Capitolo: 19
C.1
“Verrà la lunga notte se ancora indugerete,
moriranno le stelle soffocheranno gli abeti,
i faggi in autunno e i fiori in estate,
di fetida seta avranno la veste”
Inaudito!
Chi osava rivolgersi a lui in maniera così irrispettosa?
Thranduil si riprese in fretta rimanendo impassibile mentre l’enorme cavallo raspava nervosamente il terreno sfidando Faeron a fare un’altra mossa.
C.2
“Basta così. Rientriamo.”
Con tono di finalità impose al suo subordinato di montare in sella e ripartire lasciando lei e Zaion in pace finalmente.
Rimettendosi in piedi la donna si pulì la guancia venuta a contatto col terreno col dorso della mano sputando a terra senza risparmiare al comandante un'occhiataccia rancorosa.
Era sul punto di rimettersi in sella quando nuovamente l’irritante tono di comando del re risuonò nell'aria.
“Voglio sperare che ci seguirai volontariamente poiché a differenza di quei miseri insetti i miei elfi una volta che si mettono all'inseguimento di qualcuno non mollano finché questi non sarà in mano loro.”
E, roteando su sé stessa non poté che rendersi conto delle decine di paia di occhi puntati su di lei.
Ambientata nel gap temporale fra lo Hobbit ed ISDA,
Personaggi: Bard, Elfi, Nuovo personaggio, Theoden, Thranduil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Matixa