Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    27/04/2022    0 recensioni
In un futuro alternativo il mondo è governato dai dei sovraumani, gli Ultra, essi controllano ogni azione dei comuni, ogni loro parola, ogni loro pensiero, ogni loro desiderio.
" Vuoi uccidermi, baby boy? " chiese derisorio Jungkook. Jimin sorrise sfrontato e ammise " L' ho appena detto, Jeon, non sei molto sveglio a quanto vedo". Jungkook rise roco e asserì "Vinci il torneo, baby boy, e mi avrai tutto per te ". Jimin fece una smorfia di disgusto prima di dirigersi alla prossima prova impaziente.....
Genere: Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jimin aveva solo sette anni quando il marchio apparve, era solo un bambino quando fu costretto a lasciare quella che per anni era stata la sua casa. Quel giorno Jimin giocava nella sua stanzetta con le pareti scolorite dal tempo, l'odore di buono risaliva dalla cucina dove la madre fischiettava spensierata mentre suo padre non era ancora tornato. Il bambino percepì un forte bruciore all'avambraccio e scaccio un piccolo urlò che richiamo l'attenzione della madre, la donna sbiancò riconoscendo il simbolo. Jimin non capiva che stava accadendo vide solo sua madre scoppiare in lacrime e cadere in ginocchio scuotendo la testa disperata, ricorda bene le parole che la donna sussurrò in preda al panico << Non di nuovo, non anche lui, non posso togliermi un altro figlio >>. Jimin impotente la guardava, non ebbe modo di far nulla perché Lui giunse, il Maestro, uno dei sei Ultra Sovrani, il giovane gentile gli sorrise e gli porse la mano scortandolo a quella che da allora in poi fu la sua nuova casa, l'Accademia..

Nel 2240 il mondo è collassato, gli uomini hanno prosciugato con avidità ogni risorsa esistente, tutto è pian piano sprofondato nel caos, l'apocalisse è avvenuta silenziosamente, la fine della civiltà umana è stata uno stridolio  impercettibile. La natura loro madre divenne inospitale, le paludi aumentarono e gli uomini rimasero in balia delle tempeste e del mare. In una situazione di completa instabilità l'uomo reagisce autodistruggendosi, la guerra per la sopravvivenza avrebbe estinto la specie umana avida. Per evitare ciò Gordon Marney scienziato genetista ha impiantato in alcuni uomini predisposti un gene mutante in grado di renderli dei superuomini, gli Ultra. Questa razza superiore aveva il compito di risanare il pianeta, ricreare gli ecosistemi distrutti, le loro capacità permisero la ricostruzione del mondo come conosciamo. Da allora sono passati 100 anni ora la società è divisa tra gli Ultra e i Comuni, i Comuni vivono una quotidianità molto simile alla nostra, gli Ultra invece hanno rimpiazzato il governo, loro ora sono il governo, loro sono le leggi, a loro i Comuni devono ceca obbedienza, le trasgressioni non sono ammesse in una simile società. Gli Ultra diventando dei sovraumani hanno perso la capacità di riprodursi, sono sterili, così per permettere la continuazione della loro specie costringono ogni donna Comune sin dalla nascita ogni anno ad assumere una pillola, essa contiene una soluzione con il gene mutato, tale procedura permette ad alcuni feti positivi alla mutazione di diventare neoUltra, ogni tre anni nel mondo nascono da 4 a 7 neoUltra. Per poter diventare Ultra devono allenarsi nelle Accademie, qui i Maestri hanno il compito di creare nuovi Ultra ligi alle regole. Ogni cinque anni si tiene quello che è conosciuto come il torneo di Virgo, esso avviene nella palude di Amansia, qui i neoUltra vengono sottoposti a prove terribili per testarne la forza e l'intelligenza, a partecipare al torneo sono 12 neoUltra scelti dal Sommo Maestro e che hanno superato o compiuto 18 anni, il torneo si basa sullo svolgimento di sei prove poste dai sei Ultra Sovrani, se si riesce a collezionare la vittoria in tutte le sei prove allora si ha il permesso di sfidare un Ultra dei sei Sovrani, in caso di vittoria si prende il posto dell'Ultra sconfitto , in caso di sconfitta si riceve una punizione da parte dell'Ultra vincente. Jimin è cosciente che superando quel portone diventerà uno dei 12 neoUltra sottoposti al torneo, sa di rischiare la sua vita per ricoprire una carica che non desidera, ma ha un obbiettivo, il suo obbiettivo è di uccidere Jeon Jungkook, l'uomo che ha umiliato sua sorella....

Avviso: Questa storia inizialmente non era stata programmata per essere pubblica in questa piattaforma ma in un'altra. Per chi avesse l'impressione di averla già letta, probabilmente è così. Infatti questo è un adattamento, la storia originale avviso è sempre la mia solo presente in un'altra piattaforma. In caso contrario godetevi la lettura e scusate il piccolo box.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep