Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    28/04/2022    0 recensioni
Uno scrittore italiano viene assunto dai creatori della serie Once Upon A Time,Edward Kitsis e Adam Horowitz,per fare lo showrunner della serie. Dato il suo fascino,vivrà varie avventure con il cast..
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due creatori di Once Upon A Time,Edward Kitsis e Adam Horowitz,erano impegnati con varie serie,quindi avevano deciso di assumere Antonio James,uno scrittore italiano di padre americano,come showrunner. Antonio,chiamato Tony in America,aveva infatti iniziato da poco come autore televisivo nello show-buisness americano,ma aveva già ottenuto buone critiche,per cui secondo Edward e Adam era la scelta piu' giusta. Per cui,Tony si presentò in Canada,dove la serie si girava,per iniziare il suo lavoro di showrunner. Fece la conoscenza con il cast,e notò subito come il ruolo di leader nel gruppo ce l'avessero Robert Carlye e Lana Parilla,non a caso interpreti dei due personaggi piu' carismatici,ovvero Rumple e Regina. Tony,comunque,si impose subito come uno showrunner severo ma giusto. Pretendeva che gli attori seguissero rigorosamente quanto scritto nello script,ma era il primo ad elogiare gli attori quando recitavano bene! Inoltre era sempre pronto ad ascoltarli per pareri sui personaggi,anche se l'ultima parola spettava sempre a lui. Ormai era li' da settimane,ed il lavoro procedeva bene. Anche Edward e Adam,che seguivano il lavoro a distanza,ritenevano che si stesse facendo davvero un buon lavoro. Tony aveva sempre piu' feeling con il cast,e dato che era un uomo dal grande carisma,molti membri femminili del cast avevano iniziato ad invaghirsi un pò di lui. Lui,d'altro canto,non poteva fare a meno di notare di essere circondato da donne bellissime! Ma in queste prime settimane aveva voluto essere il più professionale possibile,quindi lasciò poco spazio ai flirt. Però man mano che passava il tempo,la chimica tra lui e il cast si faceva sempre migliore,e quindi anche lui iniziò ad essere piu' amichevole con tutto il cast. Parlava spesso con Lana,che da "femmina alpha" del gruppo,puntava ad essere la prima a riuscire a sedurre Tony. Non che fosse molto difficile. Lana era una donna stupenda,e Tony era indubbiamente attratto da lei. Rimanevano spesso a parlare fino anche a molto dopo della fine dell'orario delle riprese. Un giorno,Lana decise di puntare un approccio molto diretto. Tony entro' nella sua roulotte,e trovò Lana,nuda,in una posa sexy sul lettino presente nella roulotte. Era li',stupenda,che lo guardava con fare sensuale. Tony ovviamente non poteva resisterle,e si lanciò su di lei,baciandola con foga,e facendo del sesso sexy come non mai assieme a lei. Fu stupendo,e a Tony sembrava di vivere un sogno. Guardava la serie anche prima di lavorare ad essa come showrunner,e aveva sempre trovato le donne del cast molto belle. E adesso erano li',vicino a lui,e aveva l'occasione di poter stare assieme a loro. Beh,forse,non era certo scontato che accadesse! Intanto,con Lana era successo,ed era stato magnifico. Tony e Lana presero l'usanza di fare sesso anche altre volte,non fu un unicum. Ma il bello è che,quando capitava,non era mai Tony a deciderlo prima,non aveva bisogno di fare alcuna pressione. Quando Lana voleva,si faceva trovare lei nella sua roulotte,sul lettino,nuda o semi-nuda,con fare sexy,pronta a fare sesso con lui. Tony non sapeva mai quando poteva accadere,e ogni volta che accadeva,era sempre una piu' che gradita sorpresa! Lo fecero piu' e piu' volte,ed era sempre stupendo. Ma Lana non era l'unica con cui era successo del sesso. Una volta,fuori dal set,andò ad allenarsi con Jennifer Morrison,che aveva un fisico da urlo,ben allenato. Andarono nel bosco,e Tony la guardava spesso,durante gli esercizi,ammirando il suo corpo. Alla fine,tra un esercizio e l'altro,fecero anche un esercizio molto allenante,ovvero del sesso con lui che la penetrava nel suo bel didietro. Lo fecero li' nel bosco,e fu uno scenario indubbiamente stupendo. Un altra volta,questa volta sul set,Tony era alle prese con una scena notturna,sul set c'erano in pochi,tra cui Adelaide Kane. Adelaide quella notte era poco collaborativa,stava sempre al cellulare,comportandosi come una 'sexy bitch' un pò come il suo personaggio. Ad un certo punto Tony le fece un pò un cazziatone,in quel momento ce n'era il bisogno. Adelaide a quel punto,non solo capi',ma si eccitò molto,e dopo aver girato la scena,andò nella roulotte di Tony per parlare con lui,e anche fare altro! Fu stupendo e sexy anche con lei. Un altra volta,Sarah Bolger,l'attrice che interpretava la principessa Aurora,entrò nella roulotte di Tony,già vestita da Aurora, per chiedere che i suoi dialoghi per quell'episodio venissero cambiati. Li trovava banali,e voleva dei dialoghi migliori. Tony rilesse lo script,ed in effetti,lui stesso capi' che si poteva fare di meglio. Allora ascoltò Sarah,parlo' un pò con lei,ed infine si mise a riscrivere i dialoghi. Glieli fece mandare poco dopo. Sarah,dopo averli letti,rientro' nella roulotte di Tony pronto a ringraziarlo. Gli disse che questi dialoghi erano molto meglio,e lo abbracciò calorosamente sorridendogli. Inoltre,lo guardò maliziosamente,e gli disse "ti devo un premio per quanto hai fatto",e si inginocchio' facendogli poi del sesso orale. Per Tony,ricevere del sesso orale dalla bellissima Sarah mentre era vestita da principessa Aurora,fu stupendo. Da quella volta in poi,sviluppò un pò un fetish per il sesso con le attrici del cast mentre erano in costume,e fece sesso anche con Georgina Haig,l'attrice che interpretava Elsa,in costume. Fu meraviglioso,ed in seguito,si mise in testa di sedurre anche la "sorella" di Elsa nella storia Anna,interpretata da Elizabeth Lail. La andò a cercare prima di una scena,mentre lei era già in costume. Le tirò leggermente quei codini che aveva,prendendola un pò in giro in modo giocoso,e le diede dei baci sul collo. Dopo un pò riusci' a sedurla,e fece del sesso con lei,e ricevette poi anche del sesso orale. Insomma,i mesi proseguivano su quel set,e non solo il lavoro che faceva era un lavoro che stava ottenendo critiche positive e ascolti buoni,ma faceva anche del sesso magnifico con ragazze stupende. Sapeva già che probabilmente quello sarebbe stato il miglior set che avrebbe mai avuto in tutta la sua carriera. Sperava che la serie sarebbe durata il piu' possibile,ma chissà quanto sarebbe durata! Di certo,essendo gli ascolti buoni,almeno un altro pò sarebbe durata,la chiusura non sarebbe stata di certo imminente! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce