Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
«Derek» lo richiama Lydia con voce ferma, che non ammette obiezioni «eravamo nel tuo loft. E sugli scacchi, il gioco di Stiles e non del Nogitsune, il tuo nome era sul re. Questo avrebbe dovuto farti capire tutto già allora.»
Derek, smarrito, guarda Lydia rimettersi in piedi quando la sua bocca decide di parlare da sola: è la mia ancora dice, assente, riscuotendosi un attimo dopo con la consapevolezza di non potersi più rimangiare quelle parole.
«Cosa?»
«Stiles è la mia ancora» chiarisce Derek in un sospiro, mentre tutto dentro di lui urla di frustrazione: pensa a tutti i momenti in cui l’ha respinto, in cui non lo sopportava, in cui l’ha trattato male, tutti i momenti che hanno perso per colpa sua.
[…]
Ma Stiles, forse, lo ama. Derek non aveva mai preso in considerazione questa possibilità, e fa male. Il suo corpo è agonizzante quando «questo spiega un bel po’ di cose, non credi?» conclude Lydia, riguadagnandosi la sua attenzione con quelle semplici parole «e ora andiamo a cercare Canaan.»
-
Sterek |͓̽ Cosa sarebbe successo se Stiles avesse trovato Derek e non Peter alla stazione fantasma? AU
Personaggi: Altri, Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie