Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    29/04/2022    0 recensioni
In un futuro alternativo il mondo è governato dai dei sovraumani, gli Ultra, essi controllano ogni azione dei comuni, ogni loro parola, ogni loro pensiero, ogni loro desiderio.
" Vuoi uccidermi, baby boy? " chiese derisorio Jungkook. Jimin sorrise sfrontato e ammise " L' ho appena detto, Jeon, non sei molto sveglio a quanto vedo". Jungkook rise roco e asserì "Vinci il torneo, baby boy, e mi avrai tutto per te ". Jimin fece una smorfia di disgusto prima di dirigersi alla prossima prova impaziente.....
Genere: Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere un'Ultra significava essere figlio di Natura, suo fedele amante e servitore o almeno questa era la base su cui si fondava la creazione degli Ultra, umani modellati dal volere di Natura. Ogni Ultra ha un Dono che Natura gli ha affidato e lui usare per il Bene Supremo, il Dono inoltre è inerente alla tua fazione di appartenenza che viene decretata dal tuo Marchio di Nascita, sei marchi per sei fazioni. I Collezionisti erano i custodi della conoscenza della natura, gli Alchimisti i praticati delle arti mediche, gli Elementari i creatori di Rune e Pozioni, i Guerrieri i combattenti forgiati nella pietra, i Veggenti lettori del futuro evanescente e infine i Maestri plasmatori dell'anima. Tra gli Ultra era presente una gerarchia che vedeva all’apice, un gruppo di sei Ultra rappresentanti delle sei fazioni, questi erano conosciuti come i Sommi Ultra, il cui capo era riconosciuto come il Leader degli Ultra. Il torneo di Virgo che si teneva era attuato proprio per permettere ai nuovi Ultra di spodestare uno dei sei Sommi….

La porta scricchiolò concedendogli la visuale della sala d'attesa, un'enorme stanza con pavimenti in marmo e soffitti finemente decorati, Jimin percepì un moto di disgusto verso quell'esposizione di ricchezza. Nei suoi diciott'anni era vissuto in una piccola stanza con solo una branda e qualche libro come ognuno degli altri neoUltra, a quanto diceva il Codice che regolava l’educazione dei neoUltra , serviva per fortificare la loro natura ma per Jimin quelle erano cazzate, se si fosse concentrato avrebbe potuto ancora percepire il freddo pungergli la carne durante i rigidi inverni. << Non fare quella faccia, ci guardano >> disse una voce pacata al suo fianco. Jimin voltò la testa per intravedere il suo migliore amico, Taehyung che con gli occhi gli indico le varie telecamere poste agli angoli della sala. << Scommetto che si divertono ad osservarci mentre rischiamo la nostra vita >> disse Jimin sorridendo forzato. Tae non disse nulla per obbiettare. L'enorme schermo appeso al soffitto si accese, il volto del Leader dei Sommi apparve, Kim Namjoon sorrise pacato mentre riferiva << Benvenuti all’edizione del Torneo di Virgo di quest’anno come sapete dovrete sostenere Sei prove che se superate vi permetteranno di affrontare l’attuale Sommo della vostra fazione. Non esistono limitazione durante lo svolgimento delle prove, ogni azione è consentita, vi prego di attendere ancora qualche minuto >>. Lo schermo si rioscurò e riportò i nomi dei 12 concorrenti e i marchi di Nascita, Jimin notò con fastidio che gli unici appartenenti ai Guerrieri erano lui e Tae, non che ne fosse sorpreso dato gli eventi della scorso edizione. V parlo piano al suo fianco << Non ci sono Elementari >>. Jimin asserì pacato << Non ne sono sorpresi, a quanto ne sono le fazioni degli Elementari e di Alchimisti hanno pochi neoUltra negli ultimi anni >>. Tae ridacchio asserendo << Non so se sia un male o un bene >> e aggiunse << Aggiusta il tuo numero di partecipazione, cerca di non farti notare Chimnie >>. Jimin annuì mentre raddrizzò la targhetta sul suo petto. Non ebbero modo di dire altro che apparve il countdown di 1 minuto, a quanto pare i preparativi erano terminati, la prima prova stava per iniziare. Tae disse sincero << Non morire Chimnie >>. Jimin rispose deciso << Non accadrà >> e aggiunse puntando gli occhi su quelli nocciola preoccupati dell'amico << Non provare a lasciarmi da solo Taetae >>. Tae gli regalo un sorriso enigmatico e si diresse verso la sua posizione anche Jimin prese posto nel cerchio con il suo numero. Lo schermo si accese e la faccia di Jin, il Sommo dei Maestri, apparve pacata << Concorrenti del Torneo di Virgo, vi do il benvenuto ad Amansia, vi prego di posizionarvi sui cerchi contenenti il vostro numero la prima prova inizierà a breve, che Natura possa guidare il vostro cammino e scolpire il vostro nome nella storia >>. Jimin espirò e percepì la pelle formicolare, il teletrasporto stava avviandosi, lanciò un ultimo sguardo a Tae e mimò con le labbra << Ci vediamo alla prossima sala >>……
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep