Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    03/05/2022    2 recensioni
Dal testo:
"Come sempre aveva desiderato lui, ti eri arruolato nella marina militare. Ma, sin dal primo giorno, ti eri sentito fuori luogo su quella nave di estremisti che dicevano di agire in nome della giustizia, ma non c'era nulla di giusto nelle loro azioni.
Da quel momento avevi iniziato ad interessarti al meteo, avevi iniziato a percepire un vento sfavorevole per il tuo viaggio. Ti eri spinto ad est, a destra e si sa che da est vengono due venti: da nord est proviene il grecale un vento caldo che alza le temperature, e infatti, ha aumentato la tua temperatura corporea, ha aumentato la tua rabbia. E poi, il vento di sud est, lo scirocco un vento umido, e si sa che l'umidità ammuffisce ogni cosa. Ed ha ammuffito l'idea di giustizia della Marina, e da lì la tua rabbia è aumentata."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strano il vento a volte.
Non si sapeva mai da quale direzione provenisse, ma specialmente perché era diverso a seconda della provenienza.
Da nord proveniva la tramontana un vento gelido; da sud, invece, proveniva l'ostro un vento arido come il deserto di Alabasta.
A volte avevi l'impressione che il vento avesse provato a indicarti la giusta via.
Ti eri sempre diretto verso est, verso destra senza fermarti ad osservare il tempo.
Non avevi mai prestato attenzione al vento e se questo era favorevole al tuo viaggio o, se conveniva aspettare il giorno seguente.
Senza far domande, avevi sempre seguito tuo padre, la sua volontà.
Come sempre aveva desiderato lui, ti eri arruolato nella marina militare.
Ma, sin dal primo giorno, ti eri sentito fuori luogo su quella nave di estremisti che dicevano di agire in nome della giustizia, ma non c'era nulla di giusto nelle loro azioni.
Da quel momento avevi iniziato ad interessarti al meteo, avevi iniziato a percepire un vento sfavorevole per il tuo viaggio.
Ti eri spinto ad est, a destra e si sa che da est vengono due venti: da nord est proviene il grecale un vento caldo che alza le temperature, e infatti, ha aumentato la tua temperatura corporea, ha aumentato la tua rabbia.
E poi, il vento di sud est, lo scirocco un vento umido, e si sa che l'umidità ammuffisce ogni cosa.
Ed ha ammuffito l'idea di giustizia della Marina, e da lì la tua rabbia è aumentata.
Così hai abbandonato quella strada e ti sei diretto a ovest, verso sinistra.
E da ovest provengono i venti peggiori: da sud ovest viene il libeccio, un vento all'apparenza calmo ma che può causare forti mareggiate e pioggie molto intense.
E quel vento rappresentava te, all'inizio tranquillo, taciturno.
Il misterioso figlio di Monkey D. Garp ti chiamavano, e poi il mistero fu svelato.
Contrariato da tutta quella malvagità, hai rivelato te stesso e hai scatenato la tua ira.
Da sud ovest, sei passato a nord ovest da dove viene il maestrale, il vento più violento che avrebbe spazzato via l'ingiustizia, la schiavitù e la crudeltà. Avrebbe portato con sé la libertà facendo crollare la maschera del Governo Mondiale.
Il mondo sarebbe finito nel caos, il tuo vento avrebbe portato via ogni cosa per dare spazio a chi davvero lo meritava.
Ci sarebbe stata una rivoluzione, e tu saresti il capo del rivoluzionari, Monkey D. Dragon.
Il vento avrebbe spazzato via le nubi portando di nuovo il sereno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika