Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: jarmione    05/05/2022    2 recensioni
Dopo anni di inattività, Lupin torna in azione ed il suo obbiettivo è la Bilancia della morte.
Questa bilancia sconvolgerà il gruppo di Lupin e persino Anika, la quale vedrà il suo mondo sgretolarsi.
Riusciranno a risolvere questo nuovo enigma?
O tutti crolleranno nel tentativo?
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduti ad un tavolo in un locale al centro di Parigi, Lupin e Jigen sorseggiavano una bibita e picchiettavano le dita con impazienza sul tavolino.

Insieme a loro c’erano anche Goemon e Fujiko, entrambi con le braccia incrociate e la voglia di tirare un pugno in testa agli altri due.

Erano le otto e mezza di sera e sia il ladro che il pistolero erano agitati e nervosi dalle due del pomeriggio.

“Uffa, la volete smettere?” si spazientì ad un certo punto Fujiko “Vi comportate come se foste gli interessati”

“Noi almeno non siamo insensibili come voi due” brontolò Jigen

“Io insensibile!?” si irritò Fujiko, venendo subito placata da Goemon.

“Anche se non lo mostriamo, anche noi siamo in trepida attesa” disse il samurai, venendo subito guardato strano da Lupin e Jigen.

“E tu saresti in trepida attesa?” domandarono sbalorditi.

Goemon aveva una pazienza proverbiale e non aveva mai dato segni di preoccupazioni e/o cedimento.

Non sembrava minimamente toccato dalla situazione.

“Anni di meditazione occorrono per raggiungere la pace interiore” rispose il samurai “E tanti altri me ne aspettano per arrivare all’apice”

Lupin sbuffò e si portò le mani alla testa “In questo momento vorrei avere questa tua pace”

“Guardate che c’è chi ne avrebbe davvero bisogno in questo momento” gli ricordò Fujiko, ricevendo l’approvazione da parte di Goemon.

Questo, purtroppo, non placò l’ansia e l’agitazione di Jigen e Lupin i quali andarono avanti un’altra mezz’ora tra sbuffi e tamburellate sul tavolo.

Tutti si placò alle nove e un quarto, momento in cui l’ansia lasciò il posto a grida di gioia da parte dei due uomini.

Il tutto sotto lo sguardo sbalordito del resto della clientela e dei camerieri del locale, nonché di quello rassegnato di Fujiko e Goemon.

I due si limitarono a sorridere, mentre Lupin mostrava lo schermo del telefono anche a loro.

Era una foto che ritraeva Zenigata accanto ad Anika la quale aveva vicino a sé Yuki che osservava felice e curioso un piccolo fagottino.

“Sono di nuovo zio!” esultò Lupin, guardando poi Jigen “E tu? Contento che sei di nuovo nonno?”
“Piantala, Lupin!” sbottò Jigen, che dopo quell’affermazione avrebbe voluto tirare fuori la pistola e tirargliela contro.

Approfittando che i due discutevano sullo stato sociale del pistolero, Fujiko prese il cellulare di Lupin e guardò la foto assieme a Goemon.

Entrambi sorrisero dolcemente nel vedere quella piccola famiglia felice.

“Sono davvero carini” commentò Fujiko

“Si, lo sono” aggiunse Goemon, il quale si accorse di essere osservato dalla donna.

I loro occhi si incrociarono solo per un istante, poi arrossirono e lo distolsero subito, tornando a dedicarsi alla fotografia.

Chi scriveva era proprio Anika.

 

Benvenuta Rina

 

 

FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: jarmione