Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Deb    07/09/2009    8 recensioni
Non saresti contento di diventare padre a sedici anni?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Naozumi Kamura/Charles Lones, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scoop!


Sputai tutto il succo d’arancia che avevo appena sorseggiato dal bicchiere.
“Akito!!” Urlò mia sorella dandomi anche una manato sulla testa. “Non sputare il succo che poi non sei tu a pulire casa!!” continuò correndo a prendere uno straccio per poter pulire tutto il casino che avevo fatto.
Come potevo non sorprendermi dopo aver letto una cosa del genere?
Okay, non dovevo credere a quello che scrivevano i giornali, soprattutto ora che Sana era partita da un mese per girare il suo nuovo film, però non avevo potuto farne a meno.
“Cosa stavi leggendo?” Mi domandò Natsumi vedendomi con in mano il suo giornale di gossip. Senza attendere una mia risposta mi strappò la rivista dalle mani.
“Ah!” esclamò “Adesso capisco perché l’hai fatto!” Rise. “Sicuramente è di Naozumi.” Affermò decisa sotto il mio sguardo raggelante.
No. Non era umanamente possibile che fosse di Naozumi ed io lo sapevo bene.
Mia sorella mi ripassò il giornale che, dopo aver finito di bere, ricominciai a leggere. Il titolo era semplice e conciso: “Sana Kurata incinta?”
Sotto ad esso vi era una foto dell’attrice in piedi. La guardai attentamente. In effetti sembrava che la pancia fosse più grande del solito, ed io sapevo bene com’era fatto il suo ventre, ma poteva benissimo essere un po’ ingrassata, tutto qui.
A destra dell’immagine cominciava l’articolo: “Foto scattata sul set del nuovo film di Sana Kurata e Naozumi Kamura.
Sana-chan è incinta?
Non ne siamo sicuri, ma la foto parla chiaro. Se non lo è ingrassata! Quello che ci sembra strano è che la pancia è cresciuta ma in nessun altro punto del suo corpo si nota altro gonfiore.
Sapremo la verità tra due o tre mesi sicuramente.
Nel frattempo noi continueremo ad investigare.”
Al di sotto vi era un’altra foto, l’ingrandimento della pancia della mia ragazza. Santa lei che riusciva ad avere pazienza con i paparazzi e continuare a sorridere dicendo che a lei non importava cosa la gente pensasse.
Se fossi stato al suo posto li avrei picchiati alla prima occasione.
L’articolo continuava “Se Sana è davvero incinta chi sarà il padre? Il suo presunto fidanzato Naozumi, oppure il suo presunto amante che non fa parte del mondo dello spettacolo?”
Sgranai gli occhi quando vidi una foto di me e Sana insieme mentre camminavamo per le strade di Tokyo. Il mio volto era oscurato da una filigrana aggiunta probabilmente tramite Photoshop o un altro programma di grafica. Avevano però evidenziato con un cerchietto blu le nostro mani, l’una intrecciata con l’altra.
Sospirai.
“Sei tu quello con Sana nella foto, vero?” Ed ecco riapparire mia sorella con addosso il suo sguardo da furbetta indagatrice.
“Anche se fosse?” le risposi freddo.
“Non saresti contento di diventare padre a sedici anni?” Il sorriso furbo dalle sue labbra non scomparì, anzi si accentuò.
Sarei stato contento? No. Decisamente no, ma se fosse capitato l’avrei accettato.
In fondo sarebbe stato figlio mio e di Sana e di certo non l’avremmo abbandonato tanto meno dato in adozione. L’avremmo cresciuto ed amato.
Avevamo fatto l’amore per la prima volta quando ero definitivamente tornato da Los Angeles, ma la cosa non si fermò lì. Lo rifacemmo più e più volte, ogni volta che era possibile. Ogni volta che uno dei due aveva casa libera.
Avevamo sempre preso le giuste precauzioni. Lei non prendeva la pillola, ma io avevo sempre usato il preservativo. Che si fosse rotto? Quello non lo avevo mai controllato.

ANGOLO AUTRICE
Eccomi di nuovo qui con una nuova fanfiction scritta in notturna!!
L'ho cominciata a scrivere circa un'ora fa e l'ho conclusa - essì, la fic è finita... tutti i capitoli che compongono questa fanfiction sono stati scritti! - adesso.
Mi son detta, perché aspettare a postarla?
E così eccomi qui a mettere a posto la storia con l'html alle 2.06 di notte! xD
Ma si sa che l'ispirazione viene proprio durante la notte, no?! :)
Che dire di più se non: SPERO CHE VI PIACCIA!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb