Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    07/05/2022    0 recensioni
Jirou si è persa, non riesce a vedere la luce che da sempre l'ha guidata. I suoi amici se ne sono accorti ma le loro mani tese non riescono a raggiungerla, lei sta affogando riempiendosi i polmoni di rimpianti....
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaminari Denki, Kyoka Jiro, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Gli incubi che infestano la mia testa continua a mostrarmi il tuo volto sfregiato dal dolore mentre le tue mani insanguinate cercano di riportarmi da te. Perché non riesco a stare al tuo fianco?'

La televisione era un ronzio in sottofondo rassicurante, Kyoka aveva smesso da un po' di ascoltarla, ripensava a eventi passati e a come gestire il futuro. Una volta Present Mic aveva detto pacato << Esistono tre tipi di persone al mondo: quella nate per vincere e quella nate per guidarli a vincere >>. Jiro allora gli aveva chiesto << È il terzo tipo? >>. Present Mic si era limitato a scrollare le spalle senza dire altro ma lei aveva capito, il terzo tipo di persona erano quelli nati per essere dimenticati. Una leggera pressione al suo fianco la fece sobbalzare. Denki gli sorrise dolce << Non volevo spaventarti >>. Lei annuì piano, ecco ancora quello sguardo, quella paura di dar voce a qualcosa << Denki se mi devi dire qualcosa fallo, non voglio che mi trattate tutti con in guanti >>. Lui sembro riflettere per poi dire << Sei strana da un po', sei assente, sembra che tu ti sia persa senza una bussola per ritrovarti >>. Jiro ridacchio << Non ha molto senso, idiota >>. Denki si rilasso riprendendo << Non sono bravo con le spiegazioni ma la vecchia Jiro mi manca >>. Lei chiese pacata << Perché? >>. Denki fece una smorfia visibile e confuso ammise << A me piaceva la vecchia te, eri intelligente ma diretta. Certo ne faccio anche a meno dei tuoi pugni ma prima eri una grande >>. Jirou sorrise debolmente..

Jiro seguiva Kat confusa, la ragazza si fermo e chiese << Dov'e Cas? >>. Jiro asseri << È quasi una settimana che continui a chiedermi di monitorarla, cosa stai architettando? >>. Kat ammise furba << Voglio andare al bar dell'ospedale ma se mi becca sono spacciata >>. Jiro inclinò la testa confusa mentre Kat spiegava << Cas dice che mangio troppi dolci >>. Kyoka non obbietto, la conosceva da poco ma in quelle settimane le aveva visto ingurgitare più zucchero che altro. Kat ordino perentoria << Sei mia amica, no? Allora monitora Cas >>. Jiro acconsenti divertita << Penso che Cas abbia ragione, non dovresti esagerare >>. Katlyn fece una smorfia borbottando << Tesorino, vedi di localizzare l'infermiera oppure non parteciperai al mio furto >>. Jiro ammise pacata << Non voglio partecipare >>. Kat incrocio le braccia affermando << Donna crudele >> e aggiunse casuale << Sai ogni persona prima di compiere un movimento si prepara, per esempio se qualcuno sta per saltare o correre contrae le gambe in modo diverso. Ogni movimento risuona >>...

Aizawa stava spiegando qualcosa di poco interessante, Jiro aveva lo sguardo perso oltre il cielo. Erano passate circa due settimane dall'inizio del suo tirocinio, passava la maggior parte del tempo con Kat. La sua nuova amica era decisa a farla impazzire, la usava per sgattaiolare prima al bar, poi alla cucina e per gironzolare per l'ospedale senza farsi beccare da Cas e dagli infermieri. Cosa diamine era un radar? << Kyoka Jiro >> asseri con voce infastidita Aizawa. Lei sobbalzo e lui riprese << Cerca di prestare attenzione alla lezione >>. Lei si scuso con un cenno e riportò l'attenzione alla classe. Un occhiata preoccupata gli venne rivolta da Mina al suo fianco, sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontare l'amica ma ancora non era pronta. Si strofinò gli occhi, percepiva la stanchezza fin dentro le ossa, ultimamente non riusciva a riposare in maniera corretta. Anche durante la notte quella sensazione di errore, di vertigine sociale l'attanagliava costringendola a dimenarsi in preda al disorientamento. Denki aveva ragione, aveva perso la sua bussola, ora le toccava ritrovarla..

<< Sai ci conosciamo da quasi due settimane e non so perché tu sia qui >> disse improvvisamente Jiro mentre Kat arruffava di fretta qualche merendina dalla dispensa << Ho dovuti fare un operazione, nulla di complicato, ora mi tengono in osservazione prima di dimettermi >>. Jiro rispose incerta << Per più di due settimane? >>. Lei sbuffo asserendo << Concentrati Jiro, se Cas mi becca e la volta buona che mi vieta i dolci >>. Jiro si concentrò sull'ascolto mentre Kat chiedeva calma << Dove si trova ora Cas? >>. Jiro chiuse gli occhi e rispose proiettando nella sua testa la struttura ospedale << Al terzo piano, cammina verso la stanza 789 >>. Kat fece un sorriso orgoglioso << Sai dove si trova invece Luke? >>. Jiro rispose ancora << Quarto piano >>. Kat allargo il suo sorriso, con alta probabilità la ragazza non si era neppure accorta di quello che aveva appena fatto, la mora era certo che Jiro avrebbe compreso presto la sua strada. << Non mi hai ancora risposto >> le ricordo interessata Kyoka. Kat fece spallucce << Non devi preoccuparti per me, piuttosto dovresti iniziare a usare maglioni più caldi, l'inverno non è lontano >>. Jiro alzò un sopracciglio confusa << Ancora il freddo non è arrivato, c'è ancora il bel tempo >>. Kat le regalo un sorriso furbo asserendo << Allora domani mi accompagnerai in giardino, adoro vedere gli alberi spogliarsi >>. Jiro annuì mesta, anche se in teoria il suo lavoro non era quello di badare a quella stramba paziente...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep