Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
Ambientata dopo che il cacciatore fa scappare Biancaneve, la storia prende una piega notevolmente diversa, ampliando l'universo della fiaba con elementi di altri classici disney e film, aggiungendo molti personaggi originali.
Scomparsa Biancaneve, Grimilde mette in moto un lungo e complesso incantesimo per appropriarsi di un potere tale da piegare il male al suo volere; durante questo tempo, vari eventi si intrecceranno con la vita della regina e mentre la ribellione farà sprofondare il reame nelle fiamme della guerra, la Regina Cattiva si legherà ad una giovane ragazza dal sorprendente potenziale magico, Ravenna.
Ma la battaglia finale si avvicina, i nemici si moltiplicano e il tempo stringe; con Biancaneve libera e gli eserciti in lotta fra loro, lo scontro finale cambierà per sempre la storia della fiaba, trasformandola in un incubo folle e delirante di lussuria, sangue e malefici.
Chi siederà alla fine sul trono? Chi sarà la più bella del reame e può il male provare amore? Sarà Grimilde a dover trovare la risposta a tutte queste domande.
Personaggi: Biancaneve, Grimilde, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Biancaneve
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen