Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    17/05/2022    3 recensioni
Delle semplici pillole di demenzialità.
Un'immersione nella quotidianità di due ragazzi che si amano e si divertono insieme.
Martin e Joe, come al solito, ne combineranno di tutti i colori.
- Raccolta partecipante alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul Mancini sul forum di EFP.
- 9: "Il vento è fuori", si è classificata SESTA a pari merito al contest "Fast 'n' Flash Writober" indetto da Carmaux sul forum di EFP.
- 12: "In un caffè", si è classificata SESTA a pari merito al contest "Tra il Dove e il Quando" indetto da _Earth_ sul forum di EFP.
- 14: "Alla fine l'acqua è sempre fredda", si è classificata QUINTA a pari merito al contest "Dimmelo Con Queste Parole" indetto da _Earth_ sul forum di EFP.
- 2: "Finestra assassina", 3: "Retrogusto strano", 8 "Simpatica anziana", 15: "Destra o sinistra?" e 16: "Supposizioni intelligenti" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Martin&Joe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misteri irrisolti
 
 
 
 
 
 
Martin, seduto con la schiena appoggiata alla testiera del letto, seguiva attentamente una puntata di Law&Order SVU.
Joe, al suo fianco, era sdraiato su un fianco e ascoltava rapito le voci dei personaggi, chiedendo di tanto in tanto al suo ragazzo di spiegargli cosa stesse succedendo nelle scene senza dialoghi.
Quella era una delle poche passioni che condividevano, quel programma che li metteva sempre d’accordo e li rapiva fino ad assorbirli totalmente.
Il capitano Olivia Benson era nel bel mezzo di un interrogatorio a un uomo sospettato di stupro e omicidio, quando d’improvviso lo schermo divenne completamente nero.
Martin alzò le sopracciglia. «Che diamine succede?» borbottò.
«Zitto, fammi sentire!» lo rimbeccò subito Joe.
«Ma non si vede più niente!» Martin afferrò il telecomando che giaceva sul materasso accanto a lui e cambiò canale per verificare se fosse un problema del segnale o del televisore.
Così facendo, però, interruppe l’interrogatorio della Benson sul più bello e fece irritare il suo ragazzo.
Joe si mise a sedere e sbuffò. «Ma che cazzo fai? Stavo ascoltando, quel bastardo stava per confessare!»
Martin notò che lo schermo continuava a rimanere vuoto, mentre l’audio si udiva perfettamente. «Ma si è rotto il video!»
Joe gli mollò una gomitata. «E a me che importa? Io tanto non lo vedo nemmeno se funziona!»
Martin sollevò gli occhi al cielo e riprovò a cambiare canale senza alcun successo, così scese dal letto e si avvicinò all’apparecchio per spegnerlo e riaccenderlo: niente da fare, il video continuava a essere assente.
«Hai provato a staccarlo dalla corrente? A volte dicono che funziona.»
Martin masticò un’imprecazione tra i denti e si allungò dietro il mobile su cui il televisore era appoggiato per scollegarlo dalla presa elettrica. Lanciò un’occhiataccia al cavo che teneva tra le dita, poi inserì nuovamente la spina. «Incrociamo le dita» esalò.
Ma quando l’apparecchio fu nuovamente acceso, la situazione non era cambiata di una virgola. In preda alla disperazione, Martin provò a scuoterlo appena, a mollargli qualche colpetto, a smuovere i cavi e schiacciare convulsamente i tasti del telecomando.
«Mi ascolti?» lo richiamò Joe.
«Eh?»
«Hai provato a staccarlo dalla presa?»
Martin tornò a sedersi sul bordo del materasso, lanciando occhiate colme di disperazione allo schermo nero. «È la quinta volta che me lo chiedi: sì, ma non è servito a un bel niente!» replicò seccato.
«Veramente te l’ho chiesto solo due volte» puntualizzò Joe. «E non prendertela con me se la TV si è rotta, che ci posso fare?»
Rimasero in silenzio per alcuni istanti, durante i quali Martin tentava di trovare una spiegazione a ciò che era appena successo ed elaborava una soluzione al problema.
Poi Joe parlò di nuovo: «Beh, guardiamo il lato positivo: inconsapevolmente, abbiamo appena inventato la TV per non vedenti!»
Martin si voltò a guardarlo e non poté evitare di scoppiare a ridere, contagiando anche il suo ragazzo.
Gli batté sulla coscia. «Preparati, andiamo a comprare un televisore nuovo.»
«Okay, però che palle!»
«Cosa?»
Joe sbuffò. «Volevo sapere chi era lo stupratore!»
 
 
 
 
 
 
♥ ♥ ♥
 
[Prompt 40: “È la quinta volta che me lo chiedi.”]
 
Beh, cari lettori, ecco un’altra delle mie disavventure scaricata direttamente sui miei due bimbi preferiti XD
Da poco infatti la TV si è rotta proprio in questo modo: il video è scomparso e si sentiva solo l’audio, ma così, all’improvviso, proprio nel bel mezzo di una partita di tennis AHAHAHAHAHAHAH!
E il commento è stato proprio: beh, è diventato un televisore per non vedenti XD
Come non pensare al mio Joe quando capitano certe cose? Scusate, se la vita me le serve su piatti d’argento, io cosa dovrei fare? :P
E ovviamente come potevo non inserire il mio adoratissimo Law&Order SVU? *________*
Olivia Benson, per chi non lo sapesse, è la protagonista nonché pilastro portante di tutta la succitata serie TV poliziesca, e lei e la sua Unità Vittime Speciali si occupano di perseguire i reati a sfondo sessuale!
Si tratta letteralmente della mia serie TV preferita in assoluto, non esiste niente di più bello per quanto mi riguarda!
E niente, la smetto di sproloquiare e vi ringrazio per aver letto, alla prossima ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight