Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: JeanGenie    19/05/2022    0 recensioni
"Quello è il momento più giusto che la Forza abbia mai forgiato nello spazio e nel tempo. Ed appartiene solo a loro."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lindòrea'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Questa storia ha partecipato al writober 2021

Prompt:

Stasi: Amanti (pumpINK

Calma: Mature (pumpFIC)

Meraviglia: Neve (pumpNIGHT)

 

1. STASI

 

Ha ancora quella domanda in sospeso.

Perché sei scomparso? Perché non mi hai cercata?

Vorrebbe sentirglielo dire con la sua voce. Anche se conosce la risposta. Hanno parlato per ore da quando è arrivata su Ahch-To. E lo ha trovato lì, una copia più giovane e serena di Luke, finalmente in pace con se stesso.

Un anno. Per un intero anno non ho saputo dove fossi. Ti sei schermato. Ti sei protetto.

Comprende benissimo le sue motivazioni. Doveva percorrere l’ultima parte del suo tragitto da solo.  

Ma non dovevi farlo a me. Avresti dovuto parlarmene.

“Ha importanza?” domanda lui, scivolando di nuovo nella sua mente. “Sapevamo entrambi che ci saremmo ritrovati. Lo sapevamo. Al momento giusto per entrambi.”

Lei si stringe al suo petto. Le è mancato. Le è mancata ogni cosa di lui. Perfino quelle che non vedrà più. La sua rabbia, la confusione nei suoi pensieri. L’ostinazione nel respingere la Luce. 

Ma lui ha ragione. Ora sono pronti. Ora possono ricominciare. Ora possono dare un nuovo significato al termine Jedi. E soprattutto, ora possono stare insieme. Senza perdersi più.

Sfiora i dadi di aurodium che  pendono dal suo collo, poi le sue dita si spostano delicatamente sulla sua clavicola. Potrà passare migliaia di notti come quella da quel momento in avanti. Stretti l’uno all’altra, davanti a un fuoco vivace, sotto una montagna di coperte calde. E quando verrà l’estate ci saranno solo i loro corpi sul suolo freddo. 

“Il momento giusto per entrambi…” Ripetere le sue parole le rende ancora più dolci. 

Avranno molte cose da fare. Allievi da addestrare. Mondi da esplorare. Ma quello è il momento più giusto che la Forza abbia mai forgiato nello spazio e nel tempo.

Ed appartiene solo a loro.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie