Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    20/05/2022    13 recensioni
STORIA INTERATTIVA: ISCRIZIONI CHIUSE
1822, il Gran Ballo si avvicina e le famiglie Purosangue fremono: nuove debuttanti, vecchie ragazze da maritare e numerosi pretendenti aspettano il momento per entrare in scena e trovare un buon matrimonio.
Una nuova stagione di balli, amori e scandali si avvicina.
Lucidate le scarpette. Lisciate gli abiti. Pensate alle acconciature. Il Gran Ballo delle debuttanti è vicino! […] Ma bellezza e sfarzosità del Gran Ballo, lo sapete bene, non determinano il successo della stagione che si inaugurerà con esso, a ciò penseranno le nostre amate e tanto attese debuttanti.
Ma la stagione sarà veramente un successo?
Le nostre debuttanti saranno pronte a prendere il ruolo che spetta loro nella società?
E i nostri giovani pretendenti riusciranno conquistare i loro cuori?
Tante domande aspettano una risposta.
Ma una tra tutte ci assilla.
Chi sarà il diamante della stagione?

[Bridgerton!Au, mannaggia alla musica]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Non vi tedierò a lungo qua visto che sarete curiosi della selezione ma vi prego leggete prima qui (vi regalo un biscotto se lo fate)!
Parto con il ringraziarvi tutti per i vostri OC! Ho ricevuto un sacco di OC davvero stupendi ma, purtroppo, sono quasi una trentina e davvero non ho potuto prenderli tutti (ne ho presi un paio in più rispetto a quanto dichiarato ma comunque ne restano fuori un bel po')...grazie anche a chi mi ha mandato le frasi e non ha ricevuto risposta (le ho viste solo accedendo poco fa su EFP).
Spero che nessuno se la prenda sul personale per la mancata selezione di eventuali pargoli ma, davvero, per me era impossibile prenderli tutti come principali e mi dispiace davvero molto.
Ma so che non vedete l'ora della selzione quindi...
Ora vi lascio ma ci rivediamo anche in fondo al capitolo con un paio di informazioni veloci e delle domande!

 
 
 

Selezione e gli Henbell

 
 
 
Ariadne Lavinia Silvia Henbell
Purosangue, 18, ex Tassorosso
 

 
L’amore guarda non con gli occhi ma con l’anima
 
 
 
Amelia Lucille Edevane
Purosangue, 18 anni, ex Corvonero
 

 
Pur sapendo
Di non durare molto
Decidono di vivere
La vita più splendete
 
 
 
Byron Jack Saxon
Purosangue, 26 anni, ex Grifondoro
 

 
Rammenta sempre chi sei. Gli altri lo faranno.
Fanne la tua armatura e non potrà essere usata contro di te.
 
 
 
Evelyn Rowntree
Purosangue, 18 anni, ex Serpeverde
 

 
Tutti ti valutano per quello che appari.
Pochi comprendono quel che tu sei.
 
 
 
Gabriel Anderson
Purosangue, 18 anni, ex Corvonero
 

 
Non ho particolari talenti,
sono soltanto appassionatamente curioso.
 
 
 
Georgiana Jane Bertram
Purosangue, 20 anni, ex Grifondoro
 

 
Life is short, break the rules.
Forgive quickly, kiss slowly.
Love truly.
Laugh uncontrollably and never regret anything that makes you smile.
 
 
 
Gideon Killian Harvey
Purosangue, 23 anni, ex Magico Spino / Tassorosso
 

 
Don’t compare your life to others.
There’s no comparison between the sun and the moon,
they shine when it’s their time.
 
 
 
Heron Ajax Relish
Mezzosangue, 23 anni, ex Tuono Alato
 

 
L’uomo che è cieco alle bellezze della Natura,
ha perduto metà del piacere di vivere.
 
 
 
Imogene Ada Virginia Nithercott
Purosangue, 20 anni, ex Grifondoro
 

 
Abbi più di quanto mostri,
parla meno di quanto sai.
 
 
 
Konrad Van Tassel
Purosangue, 20 anni, ex studente di Durmstrang
 

 
Il bruto si copre,
il ricco e lo sciocco si adornano,
l’elegante si veste
 
 
 
Thimotée Elliott Ballard
Purosangue, 25 anni, ex Grifondoro
 

 
I close my eyes and I can see
The world that’s waiting up for me
That I call my own
 
 
 
Valerie Temperance Warden
Purosangue, 21 anni, ex Grifondoro
 

 
Defined by no man, turning history into herstory.
 
 
 
Violet Josephine Montgomery
Purosangue, 18 anni, ex Corvonero
 

 
Tutti i nostri sogni possono realizzarsi se abbiamo il coraggio di inseguirli.
 
 
Ulysses Alexander Henbell
Purosangue, 24 anni, ex Corvonero
 

 
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e,
quel che forse sembrerà più strano,
ci vuole tutta la vita per imparare a morire.
 
 
 
 
Rieccomi!
Scusate per la ring composition ma mi piaceva l’idea XD
E sì, non ho messo l’orientamento sessuale! Se è un segreto è un segreto!
Ora note tecniche!
Allora da sabato/domenica parte "creiamo insieme i nati babbani" quindi state connessi su IG!
Potrebbe essere che vi manderò qualche domanda di approfondimento o per risolvere dubbi vari ma non ce ne sono molti!
Intanto vi lascio qui un paio di domande per gli OC selezionati, rispondete pure con calma e se avete già risposto ad una domanda nella scheda potete pure tirare dritto (a meno che non vogliate fare un’aggiunta*).
 
~Che tipo di compromessi “matrimoniali e non” potrebbe accettare l’OC? (Mi spiego meglio: in una società del genere non sempre c'è l'happy end e dunque, anche se vorrei darlo a tutti, vorrei comunque sapere come reagirebbero i vostri OC in un caso di non happy end. Rimarrebbero fedeli? Starebbero nel matrimonio combinato trovandosi l'amante? Fuggirebbero con la loro dolce metà? E se a fare una di queste cose fosse l'altro membro della coppia? Come reagirebbero? Guardo soprattutto i misteriosi LG(B) di LGBT ma anche gli altri xD)
~La famiglia dell’OC organizza qualche ballo durante la stagione? (magari per qualche evento particolare o solo per farlo)
~Solo per le ragazze: partecipano attivamente al mercato matrimoniale (quindi discutono con il capo famiglia su ciò che è meglio per loro, attenzione non è detto che pur partecipando attivamente possano decidere) e/o hanno una qualche capacità decisionale?
~Secondo voi cosa del vostro OC potrebbe attirare l’attenzione di LadyFoxworth nel suo scrivere una piccola presentazione del vostro OC?
 
Bene, dovrei esserci! Se mi sono dimenticata qualcosa perdonatemi xD
Ora vi lascio, scusate se vi ho portato via così tanto tempo!
Ciao,
Aiko
 
*Parlando di aggiunte…se nel corso della storia volete dirmi altro che non va a cambiare completamente l’OC ma che aggiunge qualcosa va benissimo e non vi fate problemi a dirmelo!

Ps: se qualcuno volesse vedere il proprio pargolo non selezionato come secondario/comparsa me lo dica pure. In una società come quella magica non esistono mica solo 14 giovani quindi magari ai balli/fasi di corteggiamento potrebbero comparire, di tanto in tanto, anche altri OC ma solo se volete.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashla