Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: MonMon    21/05/2022    0 recensioni
Era una mattina primaverile come tante ...
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEP you- (Ayumi Hamasaki)
SO 1.2.3.4, in questo modo... 1.2 STEP you, un pò alla volta... voglio continuare a conoscerti.''


Era una mattina primaverile come tante e l'americano indossava solo i boxer con una leggera t-shirt bianca mentre avanzava scalzo verso il tavolo della sala da pranzo. Aveva già bevuto il suo caffè e quando vide il biondo consumare lentamente la propria colazione, senza dire nulla, si abbassò sul suo viso baciando con trasporto.
Con suo rammarico quel contatto durò solo pochi instanti.
N-ngh...!! sei troppo amaro!
Mugugnò allontanandolo piano, premendo delicatamente la mano contro il suo petto mentre Alfred aggrottava la fronte confuso.
Uh? non ti è mai dispiaciuto...
Obiettò con lo stesso tono iniziando a confondere anche il biondo che quando capì la situazione non potè evitare di sorridere nervosamente.
..Ah..Well..forse c'è stato uno scambio di persona..~
E stava per aggiungere qualcosa ma si bloccò nel vedere entrare la sua controparte con l'altro Alfred, facendo balzare di 3 passi indietro l'americano.
What the fuck?!!
Gridò sconcertatissimo voltando più volte lo sguardo, passandolo tra i presenti.
Ecco, stavo appunto per dirtelo...
Borbottò mentre lentamente i suoi capelli diventavano rossi.
Dirgli cosa? cos'è stò casino di prima mattina?
Sibilò il moro avvicinandosi al demone che ridacchiò perplesso.
Oh niente, uno stupido fraintendimento...~
Rispose scrollando le spalle. facendo arrossire un pò l'americano che distolse rapidamente lo sguardo.
S-si..bhe..qualcosa del genere...
Disse passandosi la mano tra i capelli.
Se hai gridato doveva essere un fraintendimento bello grosso.
Intervenne cinicamente l'inglese guardando prima Alfred poi il demone che scrollò semplicemente il capo.
È solo che voi mortali vi sconvolgete per poco.
Commentò con un sorriso provocatorio.
Definisci " poco"
Obiettò seccato fissandolo di traverso.
Mpf...~ can you imagine?
E avrebbe aggiunto qualcosa quando il demone moro gli tirò piano la guancia.
Stop it. Non ho voglia dei vostri bisticci da inglesi già di prima mattina...
Borbottò capriccioso per poi rubare l'ultima ciambella rimasta e allontanarsi sbadigliando rumorosamente lasciando Alfred incredulo per qualche istante.
A-ah?!! wait! quella è mia!
Gridò poi, quando l'incredulità venne sostituita dall'irritazione.
 I don't give a damn~
Ribattè semplicemente il demone con tono strafottente e divertito mentre tanto l'inglese quanto la sua controparte demoniaca alzarono gli occhi al cielo lasciandosi scappare un sospiro perplesso visto che, come al solito, Alfred predicava bene ma razzolava male.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MonMon