Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aliciacat31    21/05/2022    0 recensioni
Non saprei dire se sia più romantica o drammatica, e soltanto il racconto delle mie esperienze.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da dove si dovrebbe iniziare a raccontare la propria vita sentimentale dentro poche pagine? Molti libri, film e serie tv raccontano queste storie, ovviamente a lieto fine, strappalacrime su quanto sia meraviglioso l'amore e su quanto per una ragazza sia importante trovarlo, soprattutto entro una certa età altrimenti ti classificano come zitella il cui unico interesse sono i gatti.... e magari a te neanche ti piacciono i gatti... Questa storia che una "femmina" per essere felice debba per forza avere qualcuno ancora non la capisco, e di anni ne ho 25 e mentre il mio problema principale è  cosa mangerò a cena molte mie ex compagne delle elementari hanno figli o stanno per sposarsi. Ma perché nessuno dice veramente quanto sia una schifezza questa sorta di "lotta primitiva" per riuscire a creare la famiglia del Mulino Bianco? Perché noi ragazze non possiamo avere il privilegio come i ragazzi di arrivare a 30 anni e dire: "ok basta divertirsi adesso trovo quella che sarà la madre dei miei figli"? Solo a parole vorrebbero essere come noi ragazze perché secondo loro possiamo "scegliere" quando lo sappiamo tutte della regola non scritta "meglio una chiave che apre più porte che una porta aperta da più chiavi". Questa non è una di quelle storie d'amore strappalacrime dove la protagonista visse felice nel paese meraviglioso degli unicorni, questa è semplicemente la mia storia dove un cupido miope sta giocando a fare arrow. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aliciacat31