Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aliciacat31    22/05/2022    0 recensioni
Non saprei dire se sia più romantica o drammatica, e soltanto il racconto delle mie esperienze.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il periodo delle medie per me è stato un periodo molto buono. Io non ero la classica ragazza carina, tanto meno quella secchiona, io ero la ragazza orco. Cicciottella, con i denti storti, i capelli corti stile maschio, fissata di anime e manga e soprattutto senza cellulare. A quell’epoca erano usciti i primi iPhone e comunque la moda del cellulare stava prendendo una certa piega soprattutto gli sms con la Vodafone e i 100 messaggi gratis che se in un giorno non riuscivi a finire non eri nessuno. Nella mia famiglia vi era la regola che il cellulare arrivava in terza media con la cresima e mi tocco aspettare maggio della terza media e in gita a Roma andai con quello di mia madre. Questo fatto del cellulare può sembrare poco rilevante ma durante la seconda media mi creo non pochi problemi. Io ci rido e ci scherzo ma durante la seconda media rimasi vittima di bullismo. Tutte le mie compagne insieme ai miei compagni cominciarono a rendermi la vita scolastica un inferno, mi attaccavano la colla sulla sedia, durante l’ora di educazione fisica ridevano di me ed un ragazzino della terza venne a dirmi che piuttosto che baciare me avrebbe baciato il culo di un vitello. Pregavo tutte le mattine che quella tortura finisse. Dovrebbe essere il periodo del primo bacio…. Si come no gli unici baci che davo erano ai poster di nick Jonas….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aliciacat31