Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    22/05/2022    0 recensioni
Perplesso, il biondo alzò gli occhi al cielo: Che l'inglese fosse un disastro in cucina era risaputo ma il demone non ebbe modo di accertarsene completamente finchè quello non si cimentò nel preparargli quella roba.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Non avendo mai fatto Francia(nè a cosplay nè in gdr) mi scuso da ora se questo capitolo sarà peggio degli altri:Sumimasen e grazie a chi legge le boiate che scrivo alla cazzo, see u~♡


L'inglese continuava a camminare velocemente e quando si accorse di star girando a vuoto, si fermò nei pressi di un piccolo parco pubblico avvertendo poco dopo una forte sensazione di disagio mentre iniziava a sentirsi nauseato senza alcun vero motivo.
Quando i fastidi divennero troppo forti fu costretto a poggiare la schiena contro un muretto.
F-forse sono agitato per aver discusso con quel cretino...
Pensò scettico.
W-well... non posso starmene qui così..
Borbottò poco dopo e aveva ripreso l'equilibrio con fatica quando sentì un leggero battito d'ali davanti a lui seguito da una risatina languida che conosceva fin troppo bene.
Tra tanta gentaglia, proprio tu dovevi capitarmi tra i piedi brutto mangia lumache?!
Chiese cinicamente per poi aggrottare la fronte nel vedere l'aspetto insolito di chi aveva davanti: Era senza dubbio Francis o meglio, la sua versione demoniaca e dovette tenersi inconsciamente lo stomaco sforzandosi di non rimettere.
Nel vederlo, il francese fece un sospiro sconsolato.
Se non sapessi che voi umani siete sensibili con la scia di zolfo che ci portiamo dietro mi avresti spezzato il cuoricino, Chèr~
Disse imbronciandosi.
S-sei tu a farmi vomitare non lo zolfo!
Ribattè a denti stretti. Arthur aveva persino pensato di tirargli contro qualcosa ma era troppo concentrato a non rimettere e il demone parve intuirlo perché limitò a ridacchiare perplesso, scrollando il capo.
Anf... anche da umano hai un caratteraccio eh?!
E inclinando il capo con aria curiosa allungò la codina verso di lui carezzandogli piano la guancia ma quello l'afferrò repentinamente e guardandolo malissimo, la tenne ben salda nella mano, stringendola.
Quindi è per te che quel bimbetto si rifiuta di tornare a casa?
Chiese poi, con tono ironico e per niente preoccupato o intimorito dal gesto del biondo.
Ti sbagli, non sono responsabile d--
Certo che lo sei.

Obiettò interrompendolo.
L'inglese si limitò a fissarlo malissimo desiderando ardentemente di avere una scorta di acqua santa in tasca.
God! Se esiste anche un diavolo uguale a Spagna inizierò una guerra santa!
Pensò poco dopo scatenando una risatina languida da parte di Francis che sentendone i pensieri e avvertendone i sentimenti era tornato sulle sue gambe facendo sparire i propri tratti demoniaci. Tonio è troppo pigro per venire a giocare nel mondo umano.
Disse ingenuo.
Arthur rimase un momento spiazzato, sospirando poco dopo.
Non è poi così assurdo che i demoni abbiano certi poteri..
 Pensò per poi scrollare le spalle.
Dovresti seguire il suo esempio e tornartene nel buco infernale da cui sei uscito!
Riprese prezzante.
E perdermi il divertimento? sei molto più egoista in questa forma!
Obiettò compiaciuto facendo irritare a tal punto il biondo da sferrargli un calcio che per sua sfortuna andò a vuoto. I
l demone l'aveva facilmente evitato arretrando repentinamente di qualche passo.
E sei anche più suscettibile~
Aggiunse ridacchiando perplesso facendo ricomparire solo la codina che prese a dondolare davanti la faccia dell'inglese.
E tu riesci ad essere odioso in ogni forma e sei ancora più osceno con i capelli rosa!
Sibilò iniziando ad essere visibilmente irritato mentre il demone parve intristirsi un pochino.
Oh.. ?lo diceva sempre anche l'altro sopracciglione con le corna...
Commentò con un sospiro sconsolato.
N-non paragonarmi al me demone e non osare chiamarmi in quel modo!
Sbottò lanciandosi nuovamente contro di lui cercando di tirargli un pugno Fransis lo evitò nuovamente, stavolta saltandogli alle spalle e per sfortuna dell'inglese, facendolo ruzzolare direttamente sul muro di fronte sbattendo la testa quanto bastava per perdere i sensi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MonMon