Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: chibialechan_08    22/05/2022    1 recensioni
''i genitori iperprotettivi sono i peggiori'' anche se essa è la Morte.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il mio primo giorno al liceo del secondo anno, camminavo tranquillamente per il lungo viale alberato.
Se non fosse che…non ero sola. Sapevo fin troppo bene cosa stesse succedendo perché in Sua presenza può succedere qualsiasi cosa, ma la mia mente aveva deciso di ignorare per un attimo tutto cio’ che mi circondava.
‘’LA VUOI SMETTERE DI SEGUIRMI OVUNQUE IO VADA?!’’ Dissi girandomi spazientita.
‘’M-ma io volevo solo accompagnarti a scuola..come ogni amorevole genitore fa….’’ disse mortificata, come un bambino che chiede scusa per aver rubato dei biscotti ed è appena stato beccato.
‘’HO DICIASSETTE ANNI PER LA MISERIA!’’ Posso benissimo andarci da sola! Solo le matricole si fanno accompagnare ormai!’’ e mi voltai con passo più frenetico.
Lei si ritirò, da alta, magra e nera si fece piccola nell’ombra, e arrivate al cancello mi diede un leggero bacio sulla fronte per poi andarsene portando via con sé tutta la Vita.


Salve a tutt*! Sono Ale il vostro drago- autore di fiducia! *rumore di porta con campanellino che si apre*
è la mia primissima storia qui su efp (di tante spero) per chi la leggerà siate clamenti
consigli e incoraggiamenti sono sempre ben accetti!
Arrivederci *leggetelo con la voce di bruno bucciarati*
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: chibialechan_08