Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: M a k o    22/05/2022    5 recensioni
• Datastormshipping (Ryoken/Yusaku)
• Raccolta di One Shot AU scritte per la “Datastorm Week 2022: Spring Edition”
• Day 1 {Light green} – (Desiderava solo che quel ragazzo potesse godere di tutte e quattro le stagioni).
• Day 2 {Strawberry} – (Ricollegare i pezzi non sarebbe stata un'impresa ardua, ma in quel momento, mentre avvertiva Yusaku prendere sempre più il sopravvento sulla sua bocca, non poté fare a meno di stupirsi e deliziarsi nel modo più genuino possibile).
• Day 3 {Smell of wet earth} – «Tu non hai colpe,» sussurrò, cercando di sorreggerlo in ogni modo possibile e immaginabile, «hai fatto del tuo meglio. E va bene così».
• Day 4 {Take a walk} – «Ti bacerei per ore intere».
• Day 5 {Having a picnic} – Ryoken sorrise e Yusaku avrebbe voluto sprofondare nell'incurvatura di quelle labbra.
• Day 6 {Colorful post-it} – Yusaku lo amava anche per questo: perché anche nei più piccoli gesti, Ryoken sapeva mostrargli l'amore nelle sue infinite sfumature.
• Day 7 {Rebirth} – Non esisteva altro se non loro due, ancora una volta uniti, pronti a rivivere insieme.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ryoken Kogami/Revolver, Yusaku Fujiki/Playmaker
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Datastorm Week(s)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DataSpring7 As always, cliccando QUI avrete modo di consultare i prompt della Week.

Questa One Shot è il motivo per il quale la Raccolta è a rating arancione, anche se alla fine l'erotismo è molto velato e non c'è nulla di chissà quanto esplicito – ma per sicurezza ho preferito alzare il rating generale della Raccolta proprio per quest'ultima One Shot, che non si sa mai.

È stata davvero una bellissima avventura e vi ringrazio di cuore per essere arrivati fino a qui.
Ryoken e Yusaku sono davvero tanto importanti per me e spero con tutta me stessa che l'amore sconfinato che provo per questa ship sia trasparito nel corso delle One Shot.
Vi auguro buona lettura e vi saluto, alla prossima iniziativa!



Day 6: Rebirth
Rating: Arancione
Generi: Introspettivo, Romantico, Slice of Life
Note: Modern!AU, Lime (molto velato), POV Yusaku



Rebirth
(together)




1

Quando Yusaku aprì gli occhi sul mondo, si rese conto che il nuovo giorno era ancora tutto da scoprire. Si era alzato particolarmente presto rispetto alle altre mattine, ma non era affatto un problema, anzi, colse quell'avvenimento come una bellissima opportunità.
La luce del sole che dalla finestra si intrufolava nella camera da letto indorava quelle quattro mura con l'immensità del mondo esterno, impreziosendola sempre più istante dopo istante.
Era una bella giornata, di quelle che solo la primavera inoltrata era in grado di offrire, quella primavera con le spalle e le gote arrossate per essere stata troppo tempo sotto al sole, quella che indossava una corona di fiori esotici e sconosciuti e un vestito verde brillante, come un prato rigeneratosi dopo il gelido inverno
    (proprio come gli occhi di Yusaku).


2

Tentò di liberarsi, anche se a malincuore, dall'abbraccio di Ryoken, ma con scarsissimi risultati. In tutta onestà, non gli sarebbe nemmeno dispiaciuto rimanere lì in quel rifugio confortevole, ma era altresì vero che da diverso tempo ormai era sempre e solo Ryoken a svegliarsi prima e preparare la colazione – senza contare che amava letteralmente viziare Yusaku, difatti ogni mattina gli portava la colazione a letto.
Quel giorno, però, dato che era stato proprio Yusaku a svegliarsi per primo e accogliere tutte le incredibili opportunità che un semplicissimo gesto come quello portava con sé, era intenzionato più che mai a preparare la colazione e iniziare pian piano a ricambiare tutto l'amore sconfinato che Ryoken aveva sempre manifestato nei suoi confronti con quei piccoli gesti che rendevano la loro quotidianità ancora più incantevole.
    (... poi però i ricordi infuocati di quanto avevano vissuto e condiviso poche ore addietro si insinuarono con irruenza nella sua mente, incendiando ogni parete e inviando pulsioni alquanto lascive al basso ventre).
    (E cielo, ricordare tutto in una volta ciò che era capitato quella notte bastò a mandare in tilt sia il suo corpo che la sua emotività).


3

Quella notte lui e Ryoken avevano fatto l'amore dopo diverso tempo in cui non erano stati in grado di concedersi un po' di sana intimità. Non perché la passione fosse scemata, anzi, era l'esatto opposto, dato che avrebbero seriamente rischiato di esplodere da un momento all'altro se non fossero riusciti a unire nuovamente i loro corpi in una cosa sola. Era più una questione di tempo libero, quello che a entrambi mancava alquanto nell'ultimo periodo.
Yusaku ricordava a memoria ogni gemito che Ryoken era riuscito a far evadere dalla sua bocca, ogni più acuto e indecente suono che le sue corde vocali avevano fatto vibrare, l'epidermide che bruciava di passione a contatto con il corpo aitante di Ryoken e il sollievo e la gioia e la pura emozione che aveva provato nel momento in cui Ryoken era entrato dentro di lui.
    (Yusaku lo avrebbe accolto sempre).
    (In ogni universo possibile, in ogni epoca e in ogni stagione).
    (Sempre).
Ogni volta che faceva l'amore con Ryoken, Yusaku si sentiva rinascere, e la primavera sbocciava nel suo petto anche nei mesi più rigidi. Ryoken era il motivo per il quale Yusaku era stato in grado di sopraffare tutto il dolore e la negatività che per anni interi avevano avvolto la sua vita con un lungo e spesso manto nero come una notte senza stelle – era dunque impossibile orientarsi, difatti Yusaku aveva vagato nell'oscurità per tantissimo tempo, arrivando a credere che mai ne sarebbe uscito.
Ryoken era stato in grado di portare la luce in quel vicolo cieco dal quale Yusaku non trovava una via di fuga, l'aveva salvato dai suoi demoni interiori e gli aveva fatto comprendere che chiunque, nel mondo, era degno di amare e di essere amato.
Per un attimo Yusaku ebbe quasi la sensazione che il cuore gli stesse per esplodere nel petto a causa delle intense emozioni che stava provando nel rammentare tutto ciò – proprio lui che, prima di incontrare Ryoken, non avrebbe mai pensato di provare qualcosa di diverso rispetto al dolore, la tristezza e l'apatia.
Per questo motivo desiderò ardentemente poter sgattaiolare in cucina e preparare subito la colazione; anche se era un piccolo gesto come tanti, era comunque un buon punto di partenza per iniziare a ringraziare Ryoken di tutto quello che aveva fatto e che continuava a fare per lui.
    (Uno dei tanti modi per dirgli “ti amo”).


4

    «Dove pensi di andare?»
Yusaku sussultò vistosamente nel momento in cui la voce di Ryoken vibrò nelle sue orecchie. Era fermamente convinto che stesse ancora dormendo, motivo per il quale, dopo essersi liberato un po' a fatica dal suo abbraccio, credette di avere finalmente la via libera.
    (Povero illuso).
Sospirò, trattenendo a stento qualche gemito quando avvertì le labbra bollenti di Ryoken posarsi con garbo e dolcezza sulla sua pelle ipersensibile, tracciando un sentiero che partiva dal collo e giungeva infine alla spalla sinistra. Erano entrambi completamente esposti, dato che poche ore addietro di certo non avevano pensato di indossare quantomeno l'intimo prima di addormentarsi stretti nel loro caldo abbraccio.
Il petto di Ryoken aderiva perfettamente contro la schiena di Yusaku, creando un punto tra le loro pelli a contatto che bruciava più del nucleo collassato di una supernova.
Erano palesi quali fossero le sue intenzioni – e Yusaku, sotto sotto, le condivideva pure.
    «Ryoken, abbiamo fatto l'amore questa notte...»
    «E perché non rifarlo anche ora?»
Yusaku non ebbe tempo di replicare, poiché Ryoken prese il controllo della situazione.
Ancora una volta si ritrovò intrappolato tra le sue braccia.
Ancora una volta le labbra di Ryoken catturarono le sue, coinvolgendole in un bacio profondo e passionale.
Ancora una volta i loro corpi aderirono perfettamente, creando quell'incastro
    (quell'incanto)
unico e perfetto che apparteneva a loro e a loro soltanto.
Yusaku era impossibilitato a muoversi, il peso più bello del mondo
    (quello di Ryoken)
gravava sul suo corpo e gli risultava impensabile alzarsi dal letto per recarsi in cucina a preparare la colazione.
Eppure, nonostante tutto, non si era mai sentito così libero come in quel momento.
    (Così rinato).


5

Nonostante fossero trascorse poche ore dall'ultima volta che avevano fatto l'amore, per Yusaku era come se il tempo si fosse dilatato talmente tanto da risultare difficile da quantificare.
    (E Ryoken gli mancava, gli mancava davvero tanto).
    (Aveva bisogno di sentirlo accanto a sé, dentro di sé, di unire i loro corpi al ritmo di un solo battito cardiaco).
Il modo in cui Ryoken lo toccava e lo baciava era unico nel suo genere; delicato e passionale al tempo stesso, conosceva il corpo di Yusaku ormai a memoria dal gran che lo aveva ammirato, carezzato, fatto suo e saggiato la dolcezza della pelle con la bocca.
Yusaku fremette quando le labbra e la lingua di Ryoken scivolarono lungo la sua intimità e si sentì sciogliere quando Ryoken entrò in lui, unendo i loro corpi in un'entità unica.
    (E si sentì rinascere a ogni spinta, a ogni affondo, a ogni gemito mal trattenuto).
    (Era tutto così prezioso, di una bellezza rara e inestimabile).
Non esisteva altro se non loro due, ancora una volta uniti, pronti a rivivere insieme.


6

Yusaku avrebbe potuto chiudere gli occhi e addormentarsi nuovamente tra le braccia di Ryoken. L'orgasmo li aveva sconquassati da capo a piedi e le lenzuola e le pareti della camera da letto si erano impregnate ancora una volta di ciò che erano stati durante quel momento tanto intimo e importante.
    «Yusaku» lo chiamò Ryoken mentre gli carezzava i capelli con garbo.
    «Mh...» borbottò in risposta, con gli occhi socchiusi e i muscoli completamente squagliati.
    «Vado a preparare io la colazione, okay?»
    «Mh... mh».
Evidentemente Ryoken era in grado di comprendere e decifrare quel linguaggio sconosciuto, visto e considerato che sorrise divertito e, dopo avergli baciato una tempia, si alzò dal letto per dirigersi in cucina a preparare il caffè e i pancake.
Yusaku avrebbe voluto controbattere dicendo che quel giorno voleva cucinare lui la colazione ma, dopo quanto accaduto, si sentiva talmente appagato che decise di farsi viziare un altro giorno in più.
L'indomani mattina, però, sarebbe stato il suo turno.
Per Ryoken questo e altro.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: M a k o