Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    25/05/2022    0 recensioni
Ted,per via di un lavoro,fa la conoscenza con la popstar Katy Perry. Vuole provarci con lei,ma nel frattempo vivrà mille disavventure. Meno male che c'è Barney ad aiutarlo,o no?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barney Stinson, Ted Mosby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un evento di architetti,al quale era presente Ted,era stata invitata a cantare la popstar Katy Perry. Ted in quel periodo era ritenuto come una giovane promessa dell'architettura,quindi venne presentato dai piu' famosi architetti alla Perry. Ted non riusciva a crederci,era a contatto con una popstar! Non poteva che ammettere che la trovava molto attraente. Lei vestiva sexy come sempre. Complice il fatto che la maggior parte delle persone a quell'evento era over 50,Ted riusci' a creare un pò di complicità con Katy,e dopo un pò la invito a lasciare l'evento ed andare al Mclarens Pub. Ted capi' infatti che,seppur si era creata una bella complicità con lei,ancora non c'era quel clima sessuale necessario per invitarla direttamente a casa sua,quindi pensò di fare conoscere un pò il suo mondo,in modo da entrare piu' in intimità con lei. Cosi',mentre presero un taxi indirizzati verso il pub,continuando a chiacchierare amichevolmente,Ted ricevette un messaggio whatsapp. Doveva aiutare Marshall a recuperare una renna che era scappata da casa sua! Ted non poteva crederci: una renna? Che ci faceva a casa sua?? Marshall gli rispose via messaggio,mentre nel frattempo Ted e Katy sedevano al tavolo al Mclarens Pub,che la renna apparteva a suo fratello che vive in Minnesota. L'aveva affidata a Marshall poichè doveva fare un viaggio con la sua famiglia,ma mentre Marshall litigava con Lily per questa cosa,la renna è scappata. Ora ha bisogno di aiuto per recuperarla. Ted gli risponde,sempre tra una chiacchiera e l'altra con Katy,e scambiando con lei anche dei sorrisi che sciolgono il cuore di Ted ogni volta che la vede farli,che adesso è impegnato con la popstar super-sexy Katy Perry,e che quindi deve fare da solo. Marshall capisce la situazione,e lo lascia stare. Ted torna quindi a conversare con Katy,se non fosse che..al pub entra proprio la renna! La renna ovviamente attira l'attenzione di tutti,Katy va ad accarezzarla,e Ted gioca con la renna assieme a lei. "Ottimo,la renna ed il suo essere cute magari mi può aiutare" pensa Ted,e quindi le rivela che è una renna scappata da una casa del suo amico. Ted le propone quindi di andare insieme a riportarla a casa di Marshall. Katy risponde di si',ma ovviamente i due,girando con una renna,attirano l'attenzione di molti,e molti,notando prima la renna,notano poco dopo anche Katy Perry! Quindi iniziano tutti a chiederle autografi e selfie vari. Questo rallenta molto il loro percorso,e sopratutto da' poca occasione a Ted di chiacchierare ancora con Katy. Ma a salvare la situazione arriva Barney! Che è in auto con Ranjit,e invita Ted e Katy Perry ("Un momento..Katy Perry?? Afferma Barney sorpreso) a salire. Adesso che sono sulla limousine di Ranjit,il gruppo arriverà prima a destinazione ed inoltre eviteranno i fans vari. Ma adesso Ted ha un altro ostacolo..Barney,che,ancora sorpreso dalla presenza di Katy Perry in quella situazione,la guarda,trovandola ovviamente mega-sexy. Ted,sottovoce,lo mette subito in guardia "C'ero prima io! Pussa via!" ma Barney gli dice che il Bro Code prevede che in presenza di popstar mega-sexy non c'è precedenza,chi prima riesce a conquistarle,prima puccia il biscotto! Ad ogni modo,il gruppo finalmente arriva a casa di Marshall,ma nota che un gruppo di fan della Perry,e giornalisti vari tra cui Robin,avevano seguito la limousine di Ranjit,sia per chiedere ancora autografi e selfie alla cantante,e sia,in questo caso i giornalisti,per fare un servizio sulla renna che era andata in giro per New York. A quel punto,Lily e Marshall decidono di dare un party a casa loro,in modo che sia i fans che i giornalisti possano ottenere ciò che vogliono,ed inizia quindi la festa. Katy scambia selfie e firma autografi,quindi purtroppo Ted ne è lontano in quel momento,ma almeno avrà l'occasione di apparire in tv,perchè sia Robin che altri giornalisti lo intervistano in modo che possa raccontare la vicenda della renna. Sopratutto l'intervista con Robin la trova molto bella. Era incredibile come Robin fosse non solo bellissima,ma anche bravissima nel suo lavoro,era questo ciò che pensava Ted,con il sorriso sulle labbra,dopo aver fatto l'intervista con lei. Ad un certo punto però notò che Katy non c'era piu',dov'era?? Già aveva un sospetto..andò al piano di sopra della casa,vicino alla stanza degli ospiti,e li' poteva sentire delle urla..avvicinandosi un pò di piu',sentiva i gemiti di piacere di Barney e Katy,che stavano facendo sesso mega-sexy nella stanza degli ospiti! Alla fine Barney aveva vinto la sfida. Qualche ora dopo,dopo che Ted aveva parlato un pò con Robin,Marshall e Lily,e aveva fatto tutte le interviste che gli avevano chiesto,era pronto ad andarsene,ma incontrò di nuovo Barney. "Oh,eccoti,hai vinto tu eh? Bravo" disse Ted un pò arrabbiato per il fatto che la Perry gli era sfuggita. A proposito,adesso dov'era? "E' dovuta andare via,domani ha un concerto" disse Barney,e poi aggiunse "Dai coraggio,è meglio cosi' credimi! Conoscendoti,una volta che fossi andato a letto con lei,e credimi,sarebbe stato del sesso leggendario,poi non te la saresti più scordata,e avresti voluto avere una relazione con lei. Ma tu cerchi una famiglia,e Katy Perry vive una vita sempre in giro,insomma è una Robin sotto steroidi! In tutti i sensi,non solo per la sexaggine!" disse Barney ridendo,e aggiunse "Quindi,avresti avuto il cuore spezzato un altra volta! Meglio quindi puntare ad una ragazza che cerca di farsi una famiglia anche lei. Per esempio,quella ragazza" disse Barney indicando una ragazza molto carina,fan di Katy Perry,presenta alla festa "sembra fare al caso tuo". Barney andò quindi da quella ragazza e le disse "Hey,lo conosci Ted?" e le presentò quindi Ted. Dal canto suo,Ted,seppur era ancora amareggiato per la perdita di quell'occasione con Katy Perry,sapeva che Barney un pò di ragione ce l'aveva! Quindi,si mise a chiacchierare con quella ragazza,che si chiamava Anne,e si trovò molto bene con lei,tanto che i due si scambiarono i numeri e si misero d'accordo per un appuntamento. Barney,nel frattempo,ricevette un messaggio molto hot dalla bella Katy,che lo invitava ad un secondo round molto presto. Di solito Barney di secondi round non ne concedeva,ma in alcuni casi faceva un eccezione. Katy Perry sicuramente era uno di quei casi! Ad un certo punto Marshall e Lily decisero di porre fine alla festa,e mandarono gentilmente via tutti. A festa finita,si dissero che,seppur Barney aveva usato la camera degli ospiti per i suoi scopi,quella festa era stata davvero bella,anche perchè non programmata!    
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce