Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 9
Ochaco ha sedici anni. I suoi amici hanno sedici anni. E come tutti gli adolescenti devono fare i conti con l'amore, il desiderio, la scoperta del sesso, con le difficoltà delle loro età. Ochaco ha sempre creduto di essere innamorata di un ragazzo, ma tutto muta in fretta quando hai sedici anni, proprio come l'inverno si estingue quando giunge la primavera.
Da stamattina non si parla d'altro.
Ashido della 2-A è incinta, ma lo avresti mai detto che cose del genere potesse accadere alla Yuei?
A dire questo è soprattutto Monoma della sezione B e a zittirlo è Bakugo. Anche se non si direbbe, anche se nessuno se lo aspetta, Katsuki non ama quando si infierisce su certe situazioni. Nessuno può essere così bastardo.
«Perché ti agiti tanto? Sei tu ad averla messa incinta, per caso?» domanda Monoma e ci manca poco che Bakugo non gli scateni contro tutta la sua ira.
Personaggi: Fumikage Tokoyami, Izuku Midoriya, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki, Tenya Iida
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa