Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    02/06/2022    1 recensioni
Christine è una giovane serva, Viktor è un nobile. Il loro primo incontro/scontro avviene per puro caso, dopo che il cocchiere di lui investe accidentalmente la ragazza con la carrozza. In entrambi scatterà qualcosa, ma a differenza di Viktor, Christine non accetterà da subito i sentimenti che prova, e proverà con tutti i costi ad opporvisi, ricordandosi delle origini di entrambi. Una volta che entrambi avranno accettato i loro sentimenti, si presenteranno parecchi ostacoli sul loro cammino: il fratello minore di Viktor torna in città, e non pare intenzionato a permettere questa unione tra nobili e servi. La minaccia di una maledizione antica incombe sulla famiglia Meekhiv, e Christine ritroverà un suo familiare proprio dove meno se lo aspetta. Cosa accadrà? Di che terribile maledizione si tratta? Riusciranno Viktor e Christine a vivere il loro amore alla luce del sole? Spero che la storia vi piacerà! Baci e buona lettura
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felitsiya è insieme ai figli di Viktor e Christine ed al piccolo erede degli Isaev: infatti ha ricevuto dai suoi signori l'ordine di occuparsi anche di lui e di fargli fare tranquillamente amicizia con Natasha ed Adrian, dato che Evitha è ancora troppo piccola. La domestica è rimasta un pò sorpresa da questo ordine, ben sapendo quanto il suo signore sia contrario al solo fatto che qualcuno di estraneo tocchi i suoi figli. Ma è anche vero che lo ha visto legare molto con il piccolo Viktor, e questa è una cosa altrettanto strana se deve essere sincera. Ma in fondo pensa, è meglio così. Sorride teneramente: i piccoli hanno da subito fraternizzato, e quasi nemmeno sembra che il piccolo Viktor sia il figlio degli Isaev: infatti è sia fisicamente che caratterialmente la copia del suo signore, le è letteralmente impossibile non paragonarli. Impegnata nel coccolare Evitha, che tiene amorevolmente tra le braccia, non si accorge che qualcun altro è entrato nella sala: il nuovo arrivato non si accorge subito della presenza del figlio degli Isaev, e si avvicina alla tata. " Permettete, Felitsiya? ". Chiede, per poi guardare la piccola tra le sue braccia. La donna in un primo momento sussulta, ma nel notare di chi si tratta si rassicura e fa un cenno affermativo.

" Lord Boris, perdonatemi: non vi avevo visto. certo che potete, dopo tutto è vostra nipote ". Sorride, per poi porgergli la piccola Evitha. Lui la prende in braccio mentre la bimba sembra quasi volerlo abbracciare.

" Mio fratello e mia cognata? ". Chiede poi il minore dei fratelli Meekhiv.

" Sono in salone, signore. Stanno parlando con gli Isaev ". Spiega. Boris sta per rispondere, ma sente qualcuno tirargli improvvisamente la giacca. Quando abbassa lo sguardo non può fare a meno di sussultare: porge Evitha alla tata, ed una volta che questa l'ha ripresa in braccio Boris si inginocchia, per poter arrivare all'altezza del bimbo che lo sta osservando curioso.

" E tu chi sei, piccolo? ". Gli chiede scompigliandogli leggermente i capelli, rimanendo leggermente shoccato per la somiglianza del piccolo con lui e soprattutto con il fratello. Il bimbo sorride per poi fare un inchino in segno di rispetto.

" Il mio nome è Viktor Isaev, signore ". Fa il piccolo, mentre Boris sussulta nuovamente: dunque è lui. Suo nipote, il piccolo che anni prima sottrasse al fratello ed a Christine. La voce dello stesso bimbo lo riscuote dal leggero shock. " E voi invece? Come vi chiamate? ". Chiede, mentre lui risponde alla sua domanda di li a pochi secondi.

" Io sono Boris Meekhiv ". Sussurra, notando i bellissimi occhi del nipotino, che gli sorride.

" Allora siete il fratello del signore di prima ". Constata semplicemente, mentre Boris annuisce semplicemente. In quel momento arriva anche sua moglie, che pare essere proprio alla ricerca del marito.

" Boris, io... ". Sta per finire la frase, ma si blocca subito nel riconoscere il bimbo che suo marito sta osservando. Boris si sente chiamare, e capendo chi è le risponde senza nemmeno degnarla di uno sguardo.

" Qualsiasi cosa può attendere, Alexandria. Come vedi, sono impegnato con il figlio degli ospiti e con i miei nipoti " E' freddo, evidentemente ancora arrabbiato per il litigio. La donna non dice altro, ma sfoga la sua rabbia su Felitsiya, che ha semplicemente voltato lo sguardo verso di lei senza intenzione di mancarle di rispetto.

" E tu cosa vuoi, stracciona?! Come osi compatire la tua signora?! ". Fa, infuriata. Suo marito pare spazientirsi alla sua reazione, e sbuffa esasperato.

" Vattene, per favore. Ti raggiungo tra poco, ma ti prego: evita di prendertela con chi non c'entra con i tuoi malumori ". La guarda ancor più gelidamente, e lei non fa altro che voltarsi per poi uscire, abbastanza nervosa. Il piccolo Viktor pare essersi spaventato, e guarda Boris in cerca di rassicurazioni.

" Signore, quella signora è cattiva? ". Chiede, mentre suo zio non dice nulla e si limita a scompigliargli i capelli per poi guardare Felitsiya.

" Non fate caso a mia moglie, Felitsiya. Occupatevi dei bambini e dimenticate l'accaduto ". Le dice, mentre lei fa un cenno affermativo con il capo, mentre lui si congeda.

Passa un pò di tempo da quell'episodio: gli Isaev se ne sono ormai andati, portando con loro il loro erede. I bimbi sono già andati tutti a dormire, mentre Alice è ancora sveglia e riflette: così come tutti quanti lo hanno incontrato, anche lei ha notato l'impressionante somiglianza tra l'erede degli Isaev e Viktor. Il filo dei suoi pensieri viene però interrotto da un improvviso giramento di testa, che la costringe ad appoggiarsi ad un davanzale per evitare di finire a terra. Non capisce che cosa le prenda, ma una volta ripresasi decide di andare a controllare se Natasha, Evitha ed Adrian stiano dormendo tranquilli. Entra silenziosamente nella stanza dei piccoli, e li vede: Adrian dorme tranquillo, stringendo il suo peluches. Evitha è nel proprio lettino serena, mentre Natasha stringe il cuscino. Quella scena fa intenerire ancor più la giovane dama, che accarezza i capelli della terzogenita di Viktor e Christine. Il giramento di testa torna a farsi sentire, mentre Alice ha una visione dopo essere stata costretta a chiudere gli occhi per il mal di testa.


Un giovane bellissimo, di circa 24 o poco più anni. Lo distingue chiaramente, sa già chi è. Poi nota un'altra bellissima giovane, di circa un anno o due più giovane di lui. Un momento, ma come fa a sapere tutte le loro età con tale precisione? Il giovane dai capelli corvini osserva la ragazza di fronte a sè, che ricambia lo sguardo sdegnata. " Mi hai ingannato... ". Sussurra la giovane, mentre lui non distoglie quello sguardo gelido.

" Io non ho mai mentito su ciò che provavo, ma per raggiungere il mio obiettivo non potevo dirti chi ero ". Le risponde gelido, mentre la ragazza si infuria.

" Non ti credo! Tu sei solo un bugiardo! Ti odio! ". Urla, su tutte le furie. Lui non pare scomporsi alle parole di disprezzo che la ragazza gli ha rivolto, e sogghigna deridendola.

" Cerca pure di convincertene, se ti fa sentire meglio. Ma entrambi sappiamo che non è così. Come entrambi sappiamo che dovrei essere io quello furioso, per quello che mi è stato portato via e non potrò mai più avere! ". Grida anche lui, ora furioso per qualche ignoto motivo.


Alice vorrebbe saperne di più, ma la visione si interrompe bruscamente e la ragazza toglie subito la mano dal capo di Natasha, sotto shock: indubbiamente la giovane ragazza era lei, ma il ragazzo? Le pare di averlo riconosciuto, ma non ne è sicura al cento per cento. La bionda è sorpresa: allora è tutto vero. Avendo portato in grembo il figlio di un Meekhiv, suo figlio le ha trasmesso un potere, quello che probabilmente apparteneva a lui stesso. Il potere della premonizione. Sia lei che Christine ene avevano il sospetto, ma ora ne ha avuto la conferma nel vedere una Natasha adolescente e bellissima insieme a quel misterioso giovane. La dama decide di aspettare a dirlo a Christine, per non turbarla ulteriormente. Esce dalla stanza, ma sul suo cammino incontra Lukas. Immediatamente la bionda si irrigidisce, mentre lui la osserva gelidamente, per poi ghignare senza proferire parola. La dama corre nella propria stanza, cercando di stare quanto più calma può: ha nuovamente avuto una terribile visione.

Salve amici! Perdonate il rtitardo, come va? Ecco qua il capitolo 48, perdonate se fa schifo ahah. Cercherò di fare meglio nel 49. Allora? Che impressioni avete? Boris ha incontrato il nipotino, mentre sembra non andare affatto d'accordo con la moglie. le dirà la verità, ripudiandola? In oltre abbiamo scoperto il nuovo potere di Alice, che ha visto nel futuro una bellissima Natasha ventiquattrenne parlare con un ragazzo di cui ignoriamo l'identità. Pareri su chi sia? E che terribile visione avrà avuto la dama alla fine? Una cosa che non vi svelerò sino a quasi la fine della storia, ma voi avete un'idea? Coraggio :D Aspetto pareri! Baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred