Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heart   Capitolo: 23
Rin è una ragazza introversa, gentile e permalosa...si trasferisce dall'Italia in Giappone per conto della sua famiglia, tuttavia non tutto è roseo e fiori, ma uno oscuro segreto viene celato dai suoi lunghi silenzi.
---Dalla storia---
Il ragazzo mi guardò con molta attenzione per poi fissarmi il petto, lo guardai anch’io e per poco non volevo incenerirlo.
“Pervertito!” dissi. Lo zio si girò velocemente e mi strattonò per poi chiedermi di scusarmi, ma io mi rifiutai.
“Vuoi essere uccisa?” gridò.
“Faccia pure, ma non so se gli conviene!” puntualizzai.
“Mi piaci!” sussurrò il ragazzo, per poi continuare a fissarmi, ma si spostò per guardare altro.
“Che succede qui!” una voce fredda, anzi gelida si fece più vicina, sentii il corpo tremare, che diavolo mi prendeva? Dall’angolo della porta sbucò un uomo alto due metri? Anzi di più, aveva dei capelli lunghissimi argentati, non è che mi dispiaceva per il colore ma accidenti dove diavolo ero andata a finire? In quel paese non si usava tagliarsi i capelli? Io ero una ragazza potrei capire, ma loro? Non è che erano gay?
Personaggi: inu taisho, Inuyasha, Rin, Sesshoumaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Heart