Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: thembra    05/06/2022    3 recensioni
...Quella corolla era l’amore che c’era stato e che tutt’ora esisteva fra la donna più insolente e indifferente che lui avesse mai conosciuto e suo padre...
Sia lui che Inuyasha non avrebbero mai più potuto dimenticare le ultime parole esalate dalle labbra del loro fiero padre morente.
Tre, e tutte uguali.
Rin…Rin…rin
Genere: Erotico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Rin, Sesshoumaru
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viste dall’alto le città degli umani erano meravigliose. 

Le strade erano scie diritte e regolari sulle quali migliaia di auto sfrecciavano creando bagliori chiari e rossi, ai lati di esse gli enormi edifici stagliandosi nel buio creavano una massa di luci irregolari simili a stelle. 

Da lassù i rumori giungevano ovattati e pareva di osservare un cielo in terra. Cupo dov’erano i campi e le foreste, puntellato di bianco dov’erano i piccoli villaggi sperduti e luminoso come la via lattea nei grandi centri metropolitani. 

 

Cominciò a scendere in prossimità dell’antico rione dei Kitsune. 

Inuyasha lo aveva informato che se n’era andato da pochi minuti e Rin era rimasta sola in casa. 

Non aveva avvertito alcun pericolo ma per precauzione Kagome avrebbe innalzato una potente barriera. 

Gli aveva risposto con un vocale dicendo che non ce ne sarebbe stato bisogno, entro pochi minuti avrebbe raggiunto il ryokan. 

Ci pensava lui adesso, Inuyasha poteva rilassarsi e magari riposare un po', quei giorni in cui sia lui che i due lupi erano stati lontani erano stati sicuramente pesanti per suo fratello, meritava un po' di pace. 

 

‘sei sicuro ‘maru?’ 

‘Sicuro Inuyasha.’ 

‘Ok, ci vediamo domani così mi racconti ...’ 

 

….ci fosse stato qualcosa di utile da raccontare … 

Sbuffò stizzito non ancora del tutto convinto se quel Concilio fosse stato utile o meno. 

 

 

…........ 

 

‘Figlio di Taisho permettete una parola?’ 

 

A distrarlo dai vari capi tribù una voce di vecchia più simile ad un sussurro. Tutti tacquero e si fecero rispettosamente da parte permettendo al giovane demone di dare ascolto all’ultima arrivata. 

 

E voltandosi, dietro il vivido color dello smeraldo di due occhi antichi e dal taglio affilato più del ghiaccio, c’era lo spettro bianco di un Kitsune-sama.  

Lunghi capelli bianchi si muovevano alla brezza di un altro mondo, un portamento regale e maestoso, la bellezza eterea di uno spirito defunto che tuttavia doveva essere stato di una potenza immensa. 

La matriarca dei demoni dell’illusione, Shiba, regina dei Kitsune del nord gli si palesò davanti. 

Deglutì chinando il viso in segno di rispetto sentendosi avvolgere da una tiepida brezza. 

 

‘Dite’ 

È ora che il nostro principe faccia ritorno …'  

 

…................ 

 

Con che faccia e che coraggio avrebbe potuto dire a quella ragazzina che entro la prossima primavera il suo prezioso bambino sarebbe tornato a casa? 

Rin avrebbe capito?  

Avrebbe accettato?  

Avrebbe sopportato? 

 

Non ci voleva un genio per capire che se era riuscita ad andare avanti lo si doveva unicamente a Shippo; il doversi prendere cura di lui l’aveva spronata a vivere e dare il meglio di sé. Separarsene sarebbe stato devastante per lei. 

 

Aveva provato a controbattere ma le leggi dei demoni non ammettevano eccezioni. Non esistevano casi dall’alba dei tempi di demoni allevati da umani, e sebbene l’etereo spirito nutrisse per Rin la più profonda gratitudine, tutti al nord non vedevano l’ora di conoscerlo.  

Lo avevano creduto morto assieme ai suoi genitori per due anni, volevano con loro il figlio dei loro amati principi mai divenuti re e regina. Lo avrebbero cresciuto nelle loro tradizioni, gli avrebbero insegnato l’arte a loro sacra lo avrebbero amato, protetto e rispettato. 

Era la cosa migliore anche per Shippo e lo sapeva benissimo. 

Ma Rin? 

Che ne sarebbe stato di lei? 

 

 

 

…......... 

 

 

 

‘Sia bene inteso, non le verrà strappato da esseri senza cuore, la sua presenza sarà bene accetta e desiderata e se lo vorrà troverà una casa al nord, la scelta è sua ...’ 

 

E aveva infine sorriso l’antica regina eliminando così la sua più grande preoccupazione. 

Questo significava che Rin poteva andare con loro se lo desiderava? 

Perché questa notizia anziché allietarlo lo stava devastando dentro? 

 

‘C'è ancora tempo piccolo principe.’ 

 

Sorpreso Sesshomaru la guardò e lei sorrise divenendo magnifica volpe d’argento a nove code. Ancora una volta aveva inteso le sue preoccupazioni leggendogli nell’anima, ancora una volta lo stava tranquillizzando … 

 

‘Hai ancora tempo … ’ 

 

Detto questo la volpe schiuse gli occhi come a sorridere allo sbigottito demone cane e levando gli occhi all’alba nascente sfumò via come polvere lucente disperdendosi nel cielo indorato. 

 

….................... 

 

 

Atterrò sul tetto dell’antica locanda immergendosi nella quiete del silenzioso rione oramai quasi del tutto disabitato. Poche famiglie vivevano nei dintorni essendo un quartiere antico, più che altro vecchi proprietari di botteghe destinate alla chiusura. Sarti, calzolai cappellai, niente di interessante per la gente moderna, ma se solo avessero saputo tutti quanti della storia e dell’importanza di questo posto avrebbero fatto a gara per … sussultò quando nella mente gli balenò un’idea. 

Stavano sbagliando tutto. 

I demoni non dovevano abbandonarle le città. 

I demoni non dovevano arrendersi così. 

 

I tempi erano cambiati. Potevano coesistere. Sempre celati sempre in incognito ma chi voleva poteva vivere fra gli umani. 

A mantenere la pace ci avrebbero pensato lui ed Inuyasha. 

E così forse Shippo poteva rimanere. E Rin con lui. 

 

 

 

TH 

 

 

Allora lo so che è corto e manco da anni ma stasera mi è saltata la another beginnin mania …. vi giuro ho così tante cose da dire che scoppio ma ci vuole tempo, sono un po' arrugginita e anche se ho ‘na marea di materiale già scritto, ho fatto la cazzata, anni fa, di passare direttamente alla parte succulenta, devo adesso riuscire a far combaciare il prima, l’intermezzo (sto capitolo qui e i prossimi due o tre per intenderci) con ciò che ho già … tanta roba credetemi … 

Praticamente la fine è già scritta e salvata da...(uhm spetta che vardo) … agosto 2015 … minchia, sette anni!!! 

A volte rileggo e tento di riprendere ma se non ho la vena ‘beginniana’ non c’è niente da fare ... uffi. 

Spero ci sia ancora qualcuno … dico davvero. 

 

Ringrazio Lady_94, Seydna, SyrioxTaro e Stardust_777 per le bellissime parole. Leggo spesso le recensioni che ricevo e sono onorata delle belle parole di incoraggiamento che mi rivolgete, siete davvero gentili e non sapete che carica danno!!! 

Perciò grazie, grazie....GRAZIEEEEEEEEEEE!!!! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: thembra