Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    05/06/2022    6 recensioni
Se quei momenti di buio erano gli unici che potevano concedersi fino alla fine del Mondiale... Beh, se li sarebbero fatti bastare.
Ci sarebbe stato tempo, dopo.
Lo sentivano nelle ossa.
Perché ogni bacio suonava come una promessa.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni bacio una promessa

di slanif
 
 
 
 
Il corridoio che portava in campo dagli spogliatoi era buio. Ombre scure li nascondevano alla vista, mentre in fondo al tunnel la luce proveniente dal campo da gioco forniva un richiamo allettante.
Certo, entrambi amavano il calcio, ma... Amavano anche quello. Quel momento. Quando le loro labbra si univano, i loro respiri si intrecciavano, le mani esploravano e i bacini eccitati si scontravano.
Karl Heinz Schneider amava correre sul campo, l’erba verde soffice sotto gli scarpini, il sudore sulla fronte e l’adrenalina di scagliare la palla in rete alla massima potenza.
Genzo Wakabayashi amava respirare piano, gli occhi fissi sulla palla, mentre le urla dagli spalti gli facevano fischiare le orecchie; lanciarsi a braccia tese per cercare di prendere la palla ed evitare che gli facessero goal.
Ma Karl e Genzo, più di tutto, si amavano l’un l’altro e se quei momenti di buio erano gli unici che potevano concedersi fino alla fine del Mondiale... Beh, se li sarebbero fatti bastare.
Ci sarebbe stato tempo, dopo.
Lo sentivano nelle ossa.
Perché ogni bacio suonava come una promessa.

 
 
 
 
Nota dell’autrice: Ciao a tutti! È una vita che non scrivo qualcosa su Genzo e Karl, perciò credo di essere un po’ arruginita. LOL Tuttavia, è stato bello ritrovare questi ragazzi a cui ho dedicato tante storie che sono state tanto amate (soprattutto “Io ci sarò”, che rimane uno dei lavori di cui vado più fiera).
Suddetta fan fiction non è inserita in un contesto preciso. Ho solo immaginato che ci fossero i Mondiali, loro giocano uno per la Germania e l’altro per il Giappone e quindi non hanno tanti momenti per stare insieme. Magari non si vedono anche da tanto a causa della preparazione atletica con le rispettive squadre, quindi si nascondono dove possono per scambiarsi un bacio e ricordarsi l’un l’altro cosa provano.
Insomma, spero che, seppur nella sua brevità, questa storiella vi piaccia! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: slanif