Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kirara92    05/06/2022    1 recensioni
cosa succederebbe se non fosse Kagome ad attraversare il pozzo mangia-ossa 3 anni dopo?
Un'altra persona che non è riuscita a lasciare andare il ricordo della miko lo attraverserà e si troverà a vivere nuove avventure a lui del tutto sconosciute.
E come reagirà Kagome alla visita di questo personaggio da lei del tutto inaspettato?
è la mia prima storia, accetto volentieri critiche costruttive e consigli, e che dire? Spero che vi piaccia!
Ps. ho corretto alcuni errori grammaticali, quindi la storia è RIVEDUTA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 - dall'altra parte Sesshomaru atterrò dall'altra parte del pozzo mangia-ossa, con un balzo uscì e si ritrovò all'interno di un tempio, bene i suoi poteri c'erano ancora, adesso doveva trovare lei. Il suo profumo di fiori di ciliegio e pulito era vicino, quindi non ci sarebbe voluto molto. All'improvviso Sesshomaru si bloccò, come poteva andare da lei così all'improvviso? probabilmente non avrebbe voluto vedere lui ma Inuyasha 'dannato mezzo-demone! Sempre in mezzo' pensò il principe. Forse doveva confondersi con gli abitanti e cercare un approccio più delicato con lei. Decise per questa strategia, aspettare e confondersi, fino a quando non sarebbe stato il momento giusto. Uscì da piccolo tempio Higurashi e cominciò a girare per strada, molte persone lo guardavano "Ehy tu, sei stato ad una convention? Che personaggio sei?" gli chiese un ragazzo che si era fermato a pochi metri da lui 'ma che sta dicendo?' pensò il demone osservando l'umano, aveva un paio di pantaloni che gli stringevano sulle gambe e sul cavallo e una maglietta a maniche corte 'come fanno a combattere vestiti così?' poi ignorandolo si allontanò. "che simpatia... " disse l'umano sarcasticamente allontanandosi a sua volta. Il demone allora si specchiò in una vetrina, di un negozio di vestiti, in effetti con i suoi abiti, l'armatura e le spade non passava di certo inosservato, senza parlare della sua moko-moko sempre sulla sua spalla. Sesshomaru, quindi decise di entrare nel negozio, prese qualche pantalone e qualche maglietta, come quelle che indossavano i passanti di quello strano villaggio e si avviò verso la signorina alla cassa, posò tutto sul bancone, la ragazza aveva i capelli corti e gli occhi scuri, non era un granchè, ma questo non importava al demone, voleva solo prendere gli abiti e andare via. "Prendo questi" disse Sesshomaru, la ragazza lo guardò stupita, quell'uomo era bellissimo, probabilmente era stato ad una convention di fumetti, dato come era vestito, si limitò a sorridere e dire il totale da pagare "sono 21.000 yen" "yen? " chiese Sesshomaru, lui non aveva mai dovuto comprare niente in vita sua, quindi si limitò a guardare la ragazza stranito "21.000 yen, signore." insistette la ragazza confusa, dove viveva quel tipo? "senti umana mi servono questi abiti ma non ho questi yen che mi stai chiedendo" disse il demone andando via e portando con sè i vestiti "signore non può portarli via senza pagare, dovrà lasciare tutto qui" il principe gli diede un anello che gli aveva lasciato sua madre che per lui non aveva nessun valore " ti dono questo che di sicuro vale molto di più dei tuoi stupidi yen" e se ne andò. La commessa rimase senza parole, non gli era mai successa una cosa simile, cosa avrebbe detto il suo capo adesso? 'ha ragione però, questo vale molto più di 21.000 yen, bah che tipo strano' e mise l'anello in cassa. Sesshomaru tornò al tempio Higurashi, era metà mattina e senza farsi vedere dai visitatori rientrò nel piccolo tempio dove giaceva il pozzo mangia-ossa, si cambiò con non poche difficoltà, ripiegò le sue vesti e le mise in un angolo in modo da non farle trovare da nessuno, decise di lasciare lì anche le spade e l'armatura, non gli sarebbero servite di sicuro, nel caso ci fossero stati pericoli aveva comunque la sua forza e i suoi artigli avvelenati. Il principe dei demoni uscì dal tempietto e andò a cercare la sacerdotessa che infestava i suoi pensieri, il suo profumo in quel luogo era dappertutto, ma in particolare proveniva dal primo piano dell'abitazione sul retro del tempio riservato ai visitatori. Era ora di andare da lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kirara92